Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Invio files con FTP

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Come mai quando tento di inviare un gruppo di file con il servizio FTP alcuni vengono copiati ed altri no, anche ritentando ???
    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    P.S. ho una connessione aziendale e non riesco neanche ad usare l'invio HTTP.

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    generalmente questo problema è dovuto al filtro anti-mp3

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marced
    Come mai quando tento di inviare un gruppo di file con il servizio FTP alcuni vengono copiati ed altri no, anche ritentando ???
    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

    P.S. ho una connessione aziendale e non riesco neanche ad usare l'invio HTTP.
    che estensione hanno i file che non ti mette? Poi che cosa usi per caricare, per caso il browser? ftp://tuonome.altervista.org?

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Guarda nel forum, gli mp3 e altri file musicali non li puoi caricare ( per varie ragioni e seconde mè sensate)..


    Buona fortuna
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Io prima di febbraio (prima che ci fosse un problema grosso a uno dei server) riuscivo a caricare qualsiasi file di qualsiasi estensione e grandezza. Ora non riesco a caricare nessun tipo di file più grosso di 500 kb. Non riesco a caricare neanche file di testo o fotografie! Boh... sto impazzendo. Forse i filtri sono gestiti in malo modo, che pizza sti filtri!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •