Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Codice conferma??

Guest

Predefinito Codice conferma??

Ciao a tutti, ho cambiato indirizzo e mail tuttavia se vado su profilo mi viene chiesto un codice conferma che mi dovrebbe essere stato inviato durante la mia iscrizione.
    tuttavia per causa di una formattazione non credo di avere più questo dato.
    come posso fare per riottenerlo?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

se non hai inserito il codice di conferma credo i cambiamenti vadano a "quel paese", ovvero non saranno effettivi. riprova a fare il procedimento da capo.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fabio833
    Ciao a tutti, ho cambiato indirizzo e mail tuttavia se vado su profilo mi viene chiesto un codice conferma che mi dovrebbe essere stato inviato durante la mia iscrizione.
    tuttavia per causa di una formattazione non credo di avere più questo dato.
    come posso fare per riottenerlo?
    Aspetta un attimo... non è che ti stai confondendo perché a me risulta che il cambio e-mail funzioni così:

- nel pannello di controllo (quello personale e non quello di vBullettin) inserisci il nuovo indirizzo e-mail al quale ricevere le news di AlterVista ad esempio
    - sul nuovo indirizzo e-mail che hai indicato riceverai un messaggio che contiene il codice di sblocco richiesto: questo serve a garantire che tu non sostituisca un vero indirizzo e-mail con uno farlocco
    - trovato questo codice, non ti resta che inserirlo nel modulo: adesso il nuovo indirizzo e-mail per AV è quello che hai indicato prima.

Tutto questo, però, non c'entra nulla con la formattazione del disco: forse hai perso l'e-mail di attivazione, nel qual caso fatti rimandare subito l'e-mail di attivazione per non rischiare di non poter più accedere ai servizi di AV!

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...