nn è di certo la sezione giusta... ma nn so dove postare.. e poikè si tratta di una semplice curiosità... posto qui....
Ma il guestbook di altervista nn salva + di 62 pagine??? Cioè giunti alla 62a pagina... cancella tutti i vekki msg???????????
nn è di certo la sezione giusta... ma nn so dove postare.. e poikè si tratta di una semplice curiosità... posto qui....
Ma il guestbook di altervista nn salva + di 62 pagine??? Cioè giunti alla 62a pagina... cancella tutti i vekki msg???????????
Il guestbook visualizza i messaggi postati nell'ultimo anno solare (in questo caso dal 12 Marzo 2005 in poi).
Gianluca
e nn c'è modo di visualizzare quelli + vekki? almeno io..ke sono la webmaster del sito...nn posso in nessun modo "recuperarli"?... rileggerli insomma???
si sta studiando una soluzione apposita! appena disponibile sarà comunicata.
Puoi esclusivamente rileggerli dal pannello di controllo.e nn c'è modo di visualizzare quelli + vekki? almeno io..ke sono la webmaster del sito...nn posso in nessun modo "recuperarli"?... rileggerli insomma???
intanto quindi.. soluzione o no..i vekki li ho persi tutti... giusto?
non hai perso nulla! non sono stati cancellati e come ho detto si sta trovando una soluzione! considerali semplicemente freezati per ora.
speriamo bene allora.... grazie... e buon lavoro...
ho letto solo ora il post di acmilan... cmq io neanke dal pannello di controllo li visualizzo tutti... altrimenti nn avrei lasciato questo post...
Scusate ragazzi, ho visto questo messaggio ora, volevo sapere se è possibile cancellare alcuni messaggi dal forum, come faccio ??? Thanks !
Forse intendi dire se è possibile cancellare i messaggi dal guestbook, visto che in questa discussione si parla di questo ;)
Se è così, basta che entri nel tuo pannello, vai nella sezione tool e clicchi su guestbook.
Lì c'è l'opzione per eliminare i messaggi.
Ciao!
Secret Zone - suonerie, giochi java, software... GRATIS!
Scambio Links - aumentare PageRank e posizionamento sui motori
Inserimento nei motori - tool gratuito per indicizzare i nuovi siti
Calcola il PageRank futuro
Link Popularity e PageRank Tool - i tuoi links su Google, Msn, Yahoo e Dmoz
Ops è vwero :( he he he ! Grazie mille ! :)
Visto che i due problemi sono stati risolti, chiudo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen