Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Globet.it

Guest

Exclamation Globet.it

Mi è arrivata la richiesta di affiliazione a globet.it. L'affiliazione consiste nell'esporre dei loro banner, e il mio guadagno comincia solo se un utente si registra al loro sito attraverso il mio. Tengo a precisare che non è pubblicità in quanto io non guadagno nè se cliccano sul loro banner, nè se il banner viene visualizzato. Volevo chiedere se la cosa è possibile su altervista. (Non rispondetemi di leggere il regolamento )

grazie

Guest

Predefinito

Sposto in Livello2.
    Qui può risponderti solo Gianluca e penso che ti proporrà di inoltrare la richiesta a qualche indirizzo dello staff tecnico di AV.

Ciaoo!!

Guest

Predefinito

Pensandoci bene è solo la recensione di un sito.. potrei fare una pagina dedicata a globet e parlare di quello che offrono (e poi se li conoscete saprete che sono un'azienda seria, ho letto che hanno avuto un fatturato di 187 milioni di € in un anno)... ma a parte questo... se lo avessi fatto senza chiedere a voi, non vi sareste mai sognati (credo ) di avvisarmi, visto che di irregolare non ci sarebbe stato niente, un semplice link verso un altro sito.. cmq ho ritenuto giusto chiedere a voi, spero nel vostro buon senso e vi ringrazio.

ciao

Guest

Predefinito

Non è così, se il sito è una affiliazione che in un modo o nell'altro porta una qualsivoglia forma di guadagno allora sei fuori regolamento!

Ciao!

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LigaSpagnola
    Pensandoci bene è solo la recensione di un sito.. potrei fare una pagina dedicata a globet e parlare di quello che offrono (e poi se li conoscete saprete che sono un'azienda seria, ho letto che hanno avuto un fatturato di 187 milioni di € in un anno)... ma a parte questo... se lo avessi fatto senza chiedere a voi, non vi sareste mai sognati (credo ) di avvisarmi, visto che di irregolare non ci sarebbe stato niente, un semplice link verso un altro sito.. cmq ho ritenuto giusto chiedere a voi, spero nel vostro buon senso e vi ringrazio.

ciao
    parfrasando Oscar Wilde ceh diceva "la verità è meno verosimile della menzogna" o qualcosa del genere..dovei farlo e tacere ...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da farlimas
    parfrasando Oscar Wilde ceh diceva "la verità è meno verosimile della menzogna" o qualcosa del genere..dovei farlo e tacere ...
    non ho capito se mi dai ragione o torto...

Ospite Guest

Predefinito

Non c'è torto e ragione nelle ferree regole del capitalismo scherzo dai....

Prendiamo atto del fatto che se lo facevi e non lo dicevi probabilmente nessuno se ne accorgeva. E' una constatazione. Poi uno ne deduce quel che crede.