Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: banda mensile

Guest

Predefinito banda mensile

Ciao sono nuova del forum, ho un sito che consuma molto di banda mensile..ho inserito parecchi download. Vorrei ampliare la banda mensile ma non ho capito una cosa.. se prendo due gb di banda.. è valida solo x un mese o ogni mese ho sempre quei due gb in più di banda mensile?

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Da un messaggio di un thread passato:
    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Funziona così :
    Compro 3 giga ad inizio mese e li pago in AC --- ho 13 giga disponibili

A fine mese ho consumato 13 giga :
    il sistema mi ricarica i 10 giga e i 3 giga in più mi vengono ricaricati nuovamente in automatico solo se ho AC sufficienti per ripagarli.

A fine mese ho consumato 12 giga :
    il sistema mi ricarica i 10 giga, mantiene utilizzabile il giga precedentemente acquistato (non utilizzato) e i 2 giga usati in più mi vengono ricaricati nuovamente in automatico solo se ho AC sufficienti per ripagarli.

A fine mese ho consumato 9 giga :
    il sistema mi ricarica i 9 giga e mantiene utilizzabili i 3 giga precedentemente acquistati e non utilizzati.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ah capito....quindi li devo pagare ogni mese nel caso li consumo tutti, quindi se ho 12 gb a disposizione e li consumo tutti e 12,il mese seguente devo ripagarli. Ciao grazie x la risposta! :)

Guest

Predefinito

Il bello però è che se avanzi della banda aggiuntiva, il mese dopo ce l'hai ancora!

Guest

Predefinito

Ah ok..adesso ho capito! ;)

Guest

Predefinito

Chiudo.

@Elynia: questa è una domanda fatta e rifatta, la prossima volta usa il tasto cerca ;)

Bye.