allora raga mi sapete dire se possi postare canzoni nel forum, naturalmente usando altervista cm host???????
se si mi dite cm ? xfavore
allora raga mi sapete dire se possi postare canzoni nel forum, naturalmente usando altervista cm host???????
se si mi dite cm ? xfavore
1) Il forum deve avere la possibilità di inserire allegati e determinare le estensioni
2) Le puoi postare se non sono coperte da diritti, ricordo che la distribuzione di qualunque cosa protetta da diritti oltre che infrangere il regolamento di Altervista infrange le leggi.
3) letti i punti 1 e 2 si, puoi usare Altervista.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Di tutti i settori, quello delle canzoni è quello su cui ci sono più controlli del rispetto del copyright. Fin troppi. Se non è una tua canzone, meglio lasciar perdere.Originalmente inviato da antoniob
NO NO, è UN midi, quindi raga va tt bene,,,, cmq mi potete dire dv hostare?
Non postare consecutivamente ma usa il tasto edita!
debug
Ultima modifica di debug : 08-02-2006 alle ore 15.23.23
Volevo farti presente che anche se si tratta di un midi di una canzone edita è lo stesso identico discorso degli altri formati.Originalmente inviato da antoniob
Poi comunque non ho capito bene quello che devi fare??
Come detto da gloriabonaveri non interessa il formato del file ma il contenuto, anche se midi se la canzone / base musicale è protetta da diritti infrangi le leggi e il regolamento.
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Nota, non sono sicuro che i midi rientrino nel diritto d'autore, un pò come le suonerie del cellulare, ma non so altro.
"L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
Rat-man®
[Gradient Text]
[Su che server sei?]
->flickr
scusate l'ignoranza,io vorrei inserire nel mio sito un coro di una squadra,nn so se è protetta da qualche diritto,come posso fare?
Nel posto in cui l'hai presa (cd? sito?) dovrebbe esser scritto chiaro e tondo se è di libera diffusione o coperta da copyright. Comunque se è di qualche cantante, sicuramente non puoi farlo.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione