Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: [BANNER] Sospensione Circuiti

Guest

Predefinito [BANNER] Sospensione Circuiti

Salve...mi sono stati sospesi alcuni circuiti pubblicitari sul mio sito...ho provveduto a correggere e rivedere il mio sito in modo da renderlo compatibile al 100% con il regolamento di altervista (avevo avuto una svista...perdonatemi la rima) come faccio a farmeli riattivare?

Grazie

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, la sospensione può avvenire ad opera dei mercanti (coloro che pagano per veder comparire i propri banner) o da Altervista stessa.
    Il periodo di sospensione può variare in base alle decisioni dei mercanti :grin:

Puoi provare a richederne un sollecito all'inidirizzo revisioni@NOSPAMaltervista.it

Guest

Predefinito

Ti ringrazio... la sospensione è duvuta a un mio piccolo errore...le pagine erano create con troppi banner... ora ho corretto tutto :)
    Speriamo me li riattivino...visto che campo di altercents :P
    Grazie per l'aiuto!!!

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LutherBlissettAL
    Ti ringrazio... la sospensione è duvuta a un mio piccolo errore...le pagine erano create con troppi banner... ora ho corretto tutto :)
    Speriamo me li riattivino...visto che campo di altercents :P
    Grazie per l'aiuto!!!
    ...di nulla figurati, felice di averti potuto "aiutare".

Ciao

Guest

Predefinito

Purtroppo la mail mi torna indietro con il seguente messaggio:
    - These recipients of your message have been processed by the mail server:
    revisioni@NOSPAMaltervista.it; Failed; 5.4.3 (routing server failure)

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

.... devi togliere NOSPAM dall'inidirizzo mail sopra citato.

Ciao

Guest

Predefinito

Purtroppo non ho ancora ricevuto mè una risposta...nè la riattivazione dei banner...cosa posso fare? :(

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

i tempi possono essere veramente lunghi per cose di questo tipo! non puoi far altro che aspettare!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    i tempi possono essere veramente lunghi per cose di questo tipo! non puoi far altro che aspettare!
    Grazie mille...aspetterò con fiducia...e sperando che i miei AC non finiscano :P
    (visto che i circuiti sospesi sono proprio i pay x click...ovvero quelli che pagano + AC in assoluto)

Grazie mille...a presto...

Guest

Predefinito

Ho inviato altri solleciti...ma niente...i mesi passano...e i crediti diminuiscono :(

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Facendo UP sul forum certamente non solleciti nessuno: i moderatori del forum non sono gli amministratori di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di chrisbiro

Predefinito

Ho inviato altri solleciti...ma niente...i mesi passano...e i crediti diminuiscono :(
    .... purtroppo non c'è altro da fare che aspettare.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da funcool
    Facendo UP sul forum certamente non solleciti nessuno: i moderatori del forum non sono gli amministratori di AlterVista.

Non era x fare up...ma x chiedere se era normale tutto questo tempo...

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Sono passati pochi giorni da quando hai posto il problema, purtroppo, come già detto, i tempi sono più lunghi.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Normalmente quando un sito viene escluso da un certo circuito ci sono alla base motivazioni specifiche e in genere la riammissione non può essere immediata.

In attesa di essere riammesso sui circuiti sospesi puoi fare uso dei circuiti che ti sono stati lasciati attivi, facendo ovviamente attenzione alle semplici regole di buon senso che prescrivono per evitare di essere escluso anche da essi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Normalmente quando un sito viene escluso da un certo circuito ci sono alla base motivazioni specifiche e in genere la riammissione non può essere immediata.

In attesa di essere riammesso sui circuiti sospesi puoi fare uso dei circuiti che ti sono stati lasciati attivi, facendo ovviamente attenzione alle semplici regole di buon senso che prescrivono per evitare di essere escluso anche da essi.

Ok...domani controllo... magari uno o 2 pay x click mi sono rimasti...speriamo...xkè con i Pay X View ci faccio ben poco :D

Grazie dell'attenzione...e dei consigli...

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ok...domani controllo... magari uno o 2 pay x click mi sono rimasti...speriamo...xkè con i Pay X View ci faccio ben poco :D

Grazie dell'attenzione...e dei consigli...
    Perché dici così? Ci clicchi per caso tu o qualche tuo amico?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Sicuramente guadagno di + se 1 mi clicka il banner una volta...rispetto a 1000 xsone che vedono una pagina...non è questione di amici/o me stesso...

Guest

Predefinito

Beh!!!
    C'è da dire però che i pay perview pagano un pochino di meno ma sono guadagni sicuri ogni qualvolta che un visitatore apre la pagina nella quale sono inseriti.
    Mentre con i pay perclick magari hai molte visite ma nessuno clicca sui banner!! E allora ci guadagni di meno.

Ciao