Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: log-file e cgi-bin

Guest

Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile accedere al log-file di apache del mio sito per sviluppare delle statistiche web basate su tale file.
    Inoltre vorrei sapere se si possono eseguire script cgi-bin, sarebbe veramente bello, visto che ormai molti utenti le desiderano!
    Grazie

Guest

Predefinito

No alla prima e no alla seconda.
    Scusa a che ti serve il file di log? Puoi benissimo fare senza.

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

ma come no alla 2a!! Si possono eseguire script cgi-bin dall'apache in locale, bisogna solo installare il cgi nel PC e ancora non ho capito come ca...si fa . Su html.it lo danno per scontato...maledetti

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

se scoprissi come fare fammelo sapere! Comunque ora vedro' di andare a leggere cosa dicono su html.it
    Ciao!

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Io intendevo Apache offline :)
    Si può installando Active Perl e Apache....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

offline allora ci sono gia' riuscito. Ho provato con IIS su windows installando semplicemente un interprete perl (non ricordo la versione) e va automaticamente da solo (devi mettere i tuoi script in http://localhost/cgi-bin). Da un po' di tempo sto provando anche su linux con apache ma non e' che mi ci sia rotto piu' di tanto :D

Guest

Predefinito

Allora leggere il file di log di apache, vuol dire leggere tutte le staistiche di AV e non solo del tuo sito, ovvio il perchè non puoi farlo qui.
    Qui siamo su macchine GNU/Linux e server Apache.

Guest

Predefinito

Per fortuna che qui si usa linux e apache oserei dire!!!! Comunque avevi ragione, sono riuscito a fare cio' che volevo anche senza file di log!