-
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile accedere al log-file di apache del mio sito per sviluppare delle statistiche web basate su tale file.
Inoltre vorrei sapere se si possono eseguire script cgi-bin, sarebbe veramente bello, visto che ormai molti utenti le desiderano!
Grazie
-
No alla prima e no alla seconda.
Scusa a che ti serve il file di log? Puoi benissimo fare senza.
-
ma come no alla 2a!! Si possono eseguire script cgi-bin dall'apache in locale, bisogna solo installare il cgi nel PC e ancora non ho capito come ca...si fa :lol: . Su html.it lo danno per scontato...maledetti :lol: :lol:
-
se scoprissi come fare fammelo sapere! Comunque ora vedro' di andare a leggere cosa dicono su html.it
Ciao!
-
Io intendevo Apache offline :)
Si può installando Active Perl e Apache....
-
offline allora ci sono gia' riuscito. Ho provato con IIS su windows installando semplicemente un interprete perl (non ricordo la versione) e va automaticamente da solo (devi mettere i tuoi script in http://localhost/cgi-bin). Da un po' di tempo sto provando anche su linux con apache ma non e' che mi ci sia rotto piu' di tanto :D
-
Allora leggere il file di log di apache, vuol dire leggere tutte le staistiche di AV e non solo del tuo sito, ovvio il perchè non puoi farlo qui.
Qui siamo su macchine GNU/Linux e server Apache.
-
Per fortuna che qui si usa linux e apache oserei dire!!!! Comunque avevi ragione, sono riuscito a fare cio' che volevo anche senza file di log!