Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Upload File ( era semplicissimo problema)

  1. #1
    Guest

    Arrow Upload File ( era semplicissimo problema)

    devo caricare in rete una pagina di testo con una figura... semplicissimo no? bene... come faccio??

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Entra nel Pannello di AlterVista facendo il login dall'home page, poi entri in Gestione e poi clicchi su Invia Files e selezioni i file e li invii.
    Per saperne di più fai una ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    benissimo... ho capito come si caricano i files... la pagina l'ha caricata.. ma l'imm nella pagina no.. potrebbe essere un problema del programma che ho usato (dreamweaver), ma se non lo è.. chi può aiutarmi??

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ehilà! Attenzione che su questo forum si arrabbiano se scrivi un nuovo messaggio dietro l'altro...
    La prossima volta devi usare il tasto edita che trovi in basso a destra nel tuo messaggio che hai scritto.

    Comunque credo che il tuo problema possa risolverlo leggendo questa discussione: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=11514.

    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 ma quella notifica è per chi usa linux.. io ho windowsXP....
    chiedo subito un altra cosa.. può essere che nn carica l'immagine perchè la pagina viene fuori in htm e non html ?? .. forse htm è solo di testo??

    scusate la mia ignoranza^^
    Ultima modifica di Tharish : 15-01-2006 alle ore 17.33.51

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Tharish,

    ti ho cancellato il post "doppio" precedente e ti ho modificato il titolo del post, se non vuoi vederti i post chiusi la prox. volta, fai più attenzione .

    Quasi dimenticavo... sposto in livello 2.

    Bye.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    .htm o .html è la stessa cosa. Naturalmente devi caricare anche l'immagine, non solo la pagina HTML che la richiama. Se hai ancora problemi scrivi il link della pagina che hai caricato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    okis gente... ho risolto tutto^^
    era esattamente cm diceva fucool.. nn avevo caricato anche l'immagine =D
    ora penso di aver capito meglio come funziona, e cercherò di non inviare post doppi ;P

    garzie a tutti e buon lavoro a voi!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Visto che il problema è risolto chiudo :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •