Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [banner] aggiornamento conteggio pay x click

  1. #1
    Guest

    Predefinito [banner] aggiornamento conteggio pay x click

    Ciao, ho messo un banner pay x click del circuito 22, ho dato un click di prova, sono passati due giorni ma nelle statistiche non risulta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Da quello che so non è consentito l'auto click....comunque a parte questo tieni presente che trattandosi di statistiche se solo tu hai cliccato sul banner....come si fa a fare una statistica con un solo click???

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Le statistiche visualizzano i click del mese corrente (anche se è uno solo).

    P.S.: Non puoi mettere banner che ti portano un guadagno al di fuori di quelli forniti da AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Si ma infatti lui ha cliccato in questo mese.....cioè due giorni fa!
    Forse se ha inserito il banner pubblicitario da solo due giorni può darsi che ci voglia qualche giorno prima che venga indicizzato.

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    il fatto, se ho capito bene da un thread passato, è che il sistema potrebbe non contare quei click sulle pubblicità procurati da ip che poi sono anche entrati nel pannello di amministrazione del sito in questione


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    il fatto, se ho capito bene da un thread passato, è che il sistema potrebbe non contare quei click sulle pubblicità procurati da ip che poi sono anche entrati nel pannello di amministrazione del sito in questione
    Cioè preticamente un auto click

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Le statistiche visualizzano i click del mese corrente (anche se è uno solo).

    P.S.: Non puoi mettere banner che ti portano un guadagno al di fuori di quelli forniti da AlterVista.
    Non posso metter banner che non sono di altervista?Cioè o metto quelli di altervista o gli altri o proprio gli altri non li posso mettere x niente anche se non metto quelli di altervista?

    Cmq alla fin fine devo aspettare ke ci clikki qualcuno x sapere se funzionano sti banner...giusto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alessyo
    Non posso metter banner che non sono di altervista?Cioè o metto quelli di altervista o gli altri o proprio gli altri non li posso mettere x niente anche se non metto quelli di altervista?

    Cmq alla fin fine devo aspettare ke ci clikki qualcuno x sapere se funzionano sti banner...giusto?
    Leggi il regolamento :

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    a funzionare, funzionano, non ti preoccupare... ma se proprio ti devi togliere questa curiosità, fai un click una volta da un computer che non è il tuo, dillo ad amico...

    rischio la radiazione per questo suggerimento!!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Leggi il regolamento :

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    O cakkio...avrei dovuto leggere il regolamento..il mio sito è pieno di altri banner.. :D
    a ke indirizzo devo mandare l'email x kiedere l'autorizzazione??

  11. #11
    Guest

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ho inviato l'email.
    Ho speranze o riskio la radiazione?

  13. #13
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    credo che non devi farti troppe illusioni: non penso che verranno fatte deroghe al regolamento. comunque un consiglio: in attesa di comunicazioni, togli i banner illeciti o potresti subire anche delle multe


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    credo che non devi farti troppe illusioni: non penso che verranno fatte deroghe al regolamento. comunque un consiglio: in attesa di comunicazioni, togli i banner illeciti o potresti subire anche delle multe
    Ma sti banner illeciti sarebbero tutti quelli di non altervista o ce ne stanno in particolare??
    Mannaggia sono tanti!

  15. #15
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    tutti quelli non di altervista, ovvero quelli che non trovi disponibili nel pannello di amministrazione


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie a tutti per l'aiuto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •