Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: accesso sito WAP e Newsletter

Guest

Predefinito accesso sito WAP e Newsletter

Mi scuso se le domande sono già state poste, volevo sapere:

• Qual è l'indirizzo per raggiungere il mio sito WAP (considerando che il file "index.wml" l'ho lasciato nella directory principale del sito)
    • Una volta registrati alla newsletter fornita in dotazione, come si postano i messaggi? In altre parole, a quale indirizzo devo spedire i messaggi per averli ridirezionati a tutti i membri della newsletter?

Vi ringrazio per l'aiuto,
    Andrea.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da gpo
    ... Qual è l'indirizzo per raggiungere il mio sito WAP (considerando che il file "index.wml" l'ho lasciato nella directory principale del sito) ...
    L'indirizzo che devi scrivere è proprio http://gpo.altervista.org/index.wml, se vuoi un dominio del tipo http://wap.gpo.altervista.org/ prova a consultare il tool dei sottodomini sul tuo pannello di controllo.
    Citazione Originalmente inviato da gpo
    ... Una volta registrati alla newsletter fornita in dotazione, come si postano i messaggi? In altre parole, a quale indirizzo devo spedire i messaggi per averli ridirezionati a tutti i membri della newsletter? ...
    Sempre dai tools del pannello di controllo, vai nella sezione Newsletter e da lì puoi scrivere un nuovo messaggio a tutti i membri oppure anche solo ad alcuni.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...