Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: [problema guestbook] Post dopo un anno spariti

Guest

Predefinito [problema guestbook] Post dopo un anno spariti

Il mio sito ha compiuto un anno e ho notato ke son spariti i primi post del guestbook è normale?

Spero che non sia prevista l'eliminazione automatica dei post dopo un anno sarebbe disastroso

Aspetto con ansia vostre delucidazioni....grazie

titoli specifici e chiari e sezioni appropriate per la proxima volta!! , )
    Ultima modifica di NoWhere : 22-12-2005 alle ore 18.07.08

Guest

Predefinito

Ciaooo!!!

Se guardi al livello 2 sempre di questa sezione c'e' un post da me creato che parla del Guest Book.

Forse puoi trovare la tua risposta.....

AURF!!!

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

I posti più vecchi di un anno non sono più visualizzabili, ma possono essere gestiti nel Pannello di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Bella Notizia!!!!

Allora ce l'avete fatta a fare l'aggiornamento!!!

Bravi!!!

AURF!!!

Guest

Predefinito

Non proprio dopo un anno... vengono stabilite delle date in cui tutti i post prima di esse vengono archiviati... difatti proprio in questi giorni ci sono state un sacco di queste richieste perchè tutti i guestbook sono stati aggiornati.

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    Nella nottata sono stati fatti alcuni aggiornamenti al guestbook, tra i quali anche un limite sull'intervallo di tempo dei messaggi visualizzati, non più tutti i messaggi, ma solo tutti i messaggi nell'ultimo anno solare. In parole povere i messaggi che tu vedi partono dal 20 Novembre 2004 in poi, si tratta di un aggiornamento che si è reso necessario per motivi di prestazioni.
    Non mi sono inventato niente.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Si, di un anno ma a partire da una certa data, non tutti i messaggi che hanno un anno, sennò bisognerebbe fare un aggiornamento giornaliero!

L'avatar di funcool

Predefinito

Non c'è uno che cancella i messaggi a mano e una cosa automatica. Se leggi il messaggio di Gianluca capisci che tutti i messaggi più vecchi di un anno non sono visibili.

Guest

Talking

Boh.... allora non ho ben capito io cosa intendeva gianluca...
    Comunque va bene così dato che tanto non uso quel guestbook quindi fa lo stesso. Ciauz!

Guest

Predefinito

Innanzitutto scusate per il titolo poco chiaro...la prossima volta userò un tag (come da modifica). Anche la sezione ho sbagliato...uhmmm non ne azzecco una! Comunque volevo esprimere il mio dissenso, capisco che si tratti di un'aggiornamento al fine di incrementare le prestazioni (mi pare di aver capito questo),ma mettere dei limiti temporali a un guestbook il cui compito è raccogliere firme e commenti dei visitatori per poi magari rileggerli nel tempo mi pare......... un taglio ai bei ricordi.
    Io non ho trovato i post vecchi nemmeno sul pannello di controllo, c'è un modo per recuperarli? Magari li salvo adesso che sò come funziona.

Vi saluto e vi ringrazio per la pazienza

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

i tuoi post non sono andati perduti! infatti si sta ora cercando un modo per rendeli gestibili dal pannello di AV! per ora sono solo "non" visualizzati, ma sono sempre li!

Guest

Predefinito

Aspetto speranzoso che questo accada....anche perchè adesso son spariti tutti i post anche dal pannello di controllo, non solo quelli più vecchi