Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: file .htacces uplodato ma assente

  1. #1
    Guest

    Predefinito file .htacces uplodato ma assente

    Ho uplodato più volte il file .htaccess ma benche dica a filezilla e al prog ftp integrato in total commender di mostrare i file nascosti non me lo fa vedere come se non fosse stato upgradato come mai?

    Grazie Anticipatamente Francesco

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    stesso problema sto cercando di uplodare l'.htaccess del simplemachineforums sia con filezilla che pannello di controllo ma non mi riesce possibile come mai?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho appena risolto con un trucchetto, rinomini il file togliendo il punto davanti, lo carichi e poi lo rinomini rimettendo il punto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tonyz
    ho appena risolto con un trucchetto, rinomini il file togliendo il punto davanti, lo carichi e poi lo rinomini rimettendo il punto
    Non funziona ugualmente. Per avere la possibilità di usare i file .htaccess bisogna uplodare per forza il server "spendendo" 1000 crediti?
    Prima di farlo vorrei essere sicuro che non dipenda dal file.

    Grazie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sa proprio che è obbiligatorio.
    Citazione Originalmente inviato da FAQ di AV
    Come attivo il supporto .htaccess e come lo uso?

    Il supporto .htaccess deve essere attivato nel pannello di controllo (sezione risorse e upgrades). Una volta attivato è necessario navigare con la gestione files nella cartella da configurare e cliccare sull'icona raffigurante due ingranaggi.
    Una volta editata la configurazione con l'apposito editor di testo basta salvarla e sarà immediatamente attiva. I files .htaccess possono solo essere editati con l'apposito tool online, non è possibile caricarli via FTP.
    All'interno del pannello di controllo esiste una sezione "help" che contiene anche informazioni utili per l'uso di questo servizio, al fine di velocizzare la scrittura delle regole e non incappare negli errori più comuni ti preghiamo di prendere visione delle note.

  6. #6
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Un nuovo utente li ha 1000 crediti?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si. Se ti sei appena iscritto bastava guardare nella sezione guadagni del tuo pannello di controllo.

  8. #8
    interno non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    07-01-2005
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Purtroppo ci ho pensato dopo, avevo preso il DB MySql che non mi è servito e ho disdetto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •