Ho uplodato più volte il file .htaccess ma benche dica a filezilla e al prog ftp integrato in total commender di mostrare i file nascosti non me lo fa vedere come se non fosse stato upgradato come mai?
Grazie Anticipatamente Francesco
Printable View
Ho uplodato più volte il file .htaccess ma benche dica a filezilla e al prog ftp integrato in total commender di mostrare i file nascosti non me lo fa vedere come se non fosse stato upgradato come mai?
Grazie Anticipatamente Francesco
stesso problema sto cercando di uplodare l'.htaccess del simplemachineforums sia con filezilla che pannello di controllo ma non mi riesce possibile come mai?
ho appena risolto con un trucchetto, rinomini il file togliendo il punto davanti, lo carichi e poi lo rinomini rimettendo il punto
Non funziona ugualmente. Per avere la possibilità di usare i file .htaccess bisogna uplodare per forza il server "spendendo" 1000 crediti?Citazione:
Originalmente inviato da Tonyz
Prima di farlo vorrei essere sicuro che non dipenda dal file.
Grazie
Mi sa proprio che è obbiligatorio.
Citazione:
Originalmente inviato da FAQ di AV
Un nuovo utente li ha 1000 crediti?
Si. Se ti sei appena iscritto bastava guardare nella sezione guadagni del tuo pannello di controllo.
Purtroppo ci ho pensato dopo, avevo preso il DB MySql che non mi è servito e ho disdetto