Ciao a tutti, spero che sia il posto giusto per postare l mio quesito.
Ho cancellato una cartella dove all'interno cera nuke, ormai non mi serviva più per i miei test. Ho cancellato le tabelle dall'applicazione e poi ho cliccato su elimina dal pannello di controllo, ma non c'è verso di eliminaerla del tutto, mi compare sempre questo avviso
webimpossibile eliminare la cartella, controlla i permessi della cartella in cui è contenuta o delle eventuali cartelle figlie
Ho provato ad usare un programma ftp per cambiare i permessi come suggerito, ma c'è una sottocartella che, oltre ad essere vuota, non mi fa impostare i permessi e quindi mi è impossibile cancellarla. La cosa strana è che se cerco di entrare nella sottocartella dal pannello di controllo, va in modules -> webmail e qui non mi fa proseguire e compare il seguente testo appena sotto il linke per tornare indietro nell'elenco dei faile (parent): Questa cartella non ha i permessi di lettura, impostali via FTP con chmod, invece se uso il clinet ftp, la sottocartella incriminata è language ma è inesorabilmente vuota, però se tento di eliminarla mi dice che è impossibile perche la cartella non è vuota
Bho!! qualche suggerimento??

LinkBack URL
About LinkBacks