Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema con mail

  1. #1
    Guest

    Cool problema con mail

    ne aprofitto per salutare tutti gli utenti di questo forum perchè è la prima volta che posto qui...

    non so se è la stanza giusta...ma vorrei permettere ke dal mio sito internet si possa creare un indirizzo e-mail e poi utilizzarlo normalmente... ho cercato su google e ho trovato degli script in php che però non permettono tutto questo...
    1 è possibile fare una cosa di questo genere??
    2 se si conoscete un qualche genere di script/programma in qualsiasi linguaggio che mi permetta di fare ciò???grazie in anticipo per il tempo concessomi....

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non conosco script o programmi che permettano questo, ma puoi mettere a disposizione dei tuoi utenti una mail del tipo nomeutente@tuonick.zzn.com visitando questo sito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie adesso vedo di combinare qualcosa...cmq speriamo ke qualche supermod o mod ne conosca qualcuno....

  4. #4
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    potresti combinare qualcosa senza l'aiuto di nessun altro sito con un server dedicato (per mettere antivirus, antispam, sito ecc..), server SMTP (per inviare email) e POP (ricevere le mail); ammesso che tu abbia tutto questo poi dovresti fare tante altri casini e ti costrerebbe un sacco
    ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •