-
problema con mail
ne aprofitto per salutare tutti gli utenti di questo forum perchč č la prima volta che posto qui...
non so se č la stanza giusta...ma vorrei permettere ke dal mio sito internet si possa creare un indirizzo e-mail e poi utilizzarlo normalmente... ho cercato su google e ho trovato degli script in php che perņ non permettono tutto questo...
1 č possibile fare una cosa di questo genere??
2 se si conoscete un qualche genere di script/programma in qualsiasi linguaggio che mi permetta di fare ciņ???grazie in anticipo per il tempo concessomi....
-
Non conosco script o programmi che permettano questo, ma puoi mettere a disposizione dei tuoi utenti una mail del tipo nomeutente@tuonick.zzn.com visitando questo sito.
-
grazie adesso vedo di combinare qualcosa...cmq speriamo ke qualche supermod o mod ne conosca qualcuno....
-
potresti combinare qualcosa senza l'aiuto di nessun altro sito con un server dedicato (per mettere antivirus, antispam, sito ecc..), server SMTP (per inviare email) e POP (ricevere le mail); ammesso che tu abbia tutto questo poi dovresti fare tante altri casini e ti costrerebbe un sacco
ciao ciao