Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema collegamento FTP con mozilla [era:"Aiuto"]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema collegamento FTP con mozilla [era:"Aiuto"]

    Raga mi serve un aiuto per l'ftp cioe' per mozilla ftp://classeID@classeID.altervista.org ma poi quando lo apro ma poi mi escono le

    cartelle ma una sotto all'altra e irrigate no come quelle che sono sul desktop....poi non mi fa fare l'incolla nelle cartella mia cartella web di qualche file(Sapete aiutarmi?)

  2. #2
    Guest

    Cool

    cerca qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34702 ...sicuramente troverai la risposta giusta al tuo problema!

    PS: sez. errata...stai + attento, xkè i mod. si incaz****

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    PS: sez. errata...stai + attento, xkè i mod. si incaz****
    ...e non aggiungo altro


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da classeID
    Raga mi serve un aiuto per l'ftp cioe' per mozilla ftp://classeID@classeID.altervista.org ma poi quando lo apro ma poi mi escono le

    cartelle ma una sotto all'altra e irrigate no come quelle che sono sul desktop....poi non mi fa fare l'incolla nelle cartella mia cartella web di qualche file(Sapete aiutarmi?)
    Mozilla, Firefox e compagnia non consentono in alcun modo di interagire con le cartelle, anche ne fossi il proprietario: l'unico browser che ci riesce è Internet Explorer.

    Se questo non ti garba, valuta la possibilità di usare un client FTP (io uso WS_FTP: l'ho trovato completo su una rivista ma puoi scaricarne una versione di prova qui http://www.ipswitch.com/downloads/index.asp)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Oppure Cuteftp Professional,che credo sia 1 dei migliori,scaricabile qui.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Oppure il solito FileZilla
    [OT]Anche io usavo ws_ftp ma ora uso filezilla perche' e' molto piu' veloce...[/OT]

    Ciaoooo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •