Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: front page...

  1. #1
    Guest

    Predefinito front page...

    scusate mi sono fatto il mio bel sito con front page...ma è possibile caricarlo nello spazio che mi mette a disposizione altervista o il server non sopporta front page??
    grazie a chi mi darà delucidazioni?

  2. #2
    TrueSicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    il server non supporta le estensioni di frontpage, tipo il contatore visite, se il sito contiene solo html semplice fatto con FP, lo puoi mettere tranquillamente!

    P.s. ti consiglio una ottima guida sull'html www.html.it così troverai sempre più semplice fare siti e risolvere i problemi che ti si presenteranno.. che non saranno pochi
    TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie x l'aiuto...qualcuno sa anche dirmi perchè non riesco ad aggiornare un altro sito ossia faccio la pubblicazione ma on line rimane sempre la vecchia versione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a cliccare sul tasto aggiorna del browser

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ho provato sia con aggiorna che pubblicando html semplice da front page ma non riesco a fare ancora nulla!!!
    sono propio un giovane!!

    comunque grazie a chi mi da suggerimenti ,sono ben accetti!!!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    svuota la cache del tuo browser

  7. #7
    TrueSicilia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-09-2005
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Il problema è sicuramente la pagina index.html, tu uppi una pagina index.htm ma il server fra le varie index, riconosce come principale, l'index.html, prova ad eliminarla e sicuramente funziona!
    TrueSicilia il sito del metal siciliano, recensioni concerti foto e molto altro!!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    true sicilia thank u very much ...a dire la verita' io non uppavo propio la index(o meglio la index l'avevo ridenominata) ...sicuramente mi guardeo' un pochino anche per bene il sito da te indicatomi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    un grazie ancora a tutti non avevo mai provato una forma di collaborazione cosi'..E' veramente utile e mette fiducia nell'uomo(con i ytempi che corrono non è poco)!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •