Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: E' possibile rimanere sempre con il vecchio pannello?

  1. #1
    Guest

    Predefinito E' possibile rimanere sempre con il vecchio pannello?

    Ciao a tutti

    Ho fatto qualche ricerca ma non ho trovato nessuna risposta alla domanda che sto per farvi (spero di aver cercato bene ).

    Io utilizzo ancora una pannello del vecchio tipo e mi chiedevo: posso continuare ad utilizzare quello "per sempre"? Prima o poi ci sarà un passaggio obbligato al nuovo pannello oppure è soltanto qualcosa di facoltativo?

    Grazie e saluti!

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Per ora puoi usarlo! al momento opportuno, quando ce ne sarà la necessità, l'upgrade sarà fatto in automatico a tutti! ma per ora puoi continuare ad usarlo.

  3. #3
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Scusate x l'OT:
    ma che differenze ci sono tra il vecchio e il nuovo?

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Le differenze non sono tantissime, l'unica cosa buona del pannello vecchio è che il db lo pagavi una sola volta e rimaneva (era 2500ac però!!) mentre le cose mancanti sono parecchie tipo: Le statistiche dei guadagni, la possibilità di diminuire o amunatare la banda e lo spazio (con quello vecchio puoi solo aumentare), una grafica ceh col nuovo sito di av centra poco e altre piccole sfaccettature.... insomma, il pannello nuovo ha un bel pò di funzioni in più ma, anche io mi tengo il mio vecchio pannello, ci sono affezionato !
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta!


    Comunque sto tenendo il vecchio principalmente per i costi annuali della base di dati. Query illimitate mi sono molto comode...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •