Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Index Costruzione

  1. #1
    Guest

    Talking Index Costruzione

    Vorrei che nel mio sito, quando il server non trova la index (motivo aggiornamento), si accedesse a una specie di seconda home page che annuncia che il sito è in aggirnamento. Come la devo chiamare questa seconda index? Che nome deve avere al osto di index.html? Grazie

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Puoi usare not_found.html che viene caricata automaticamente quando non viene trovata una pagina...

    Ciao! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    oppure lasci la index e ci metti dentro una variabile tipo $onlinestatus poi fai un controllo se è 1 fai vedere la index altrimenti fai vedere il messaggio...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok, grazie a tutti e due, avrei solo una domanda: ma se faccio la pagina not_found.html come avevo già pensato, non è che ti reinderizza su altervista? MI sembrava fosse così una volta se non l'hanno cambiato.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no la puoi fare come ti pare

  6. #6
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Il rendirizzamento sulla pagina princiapale di AV avviene se non hai una tua pagina not_found.html

    Nel caso in cui questa pagina sia presente, viene visualizzata questa e non ci sono reindirizzamenti.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ah, ok grazie! Allora me la faccio al più presto sta pagina notfound.... e il reindirizzamento glielo metto io ..... ok, grazie mille dell'aiuto. Ciauz!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •