-
Index Costruzione
Vorrei che nel mio sito, quando il server non trova la index (motivo aggiornamento), si accedesse a una specie di seconda home page che annuncia che il sito è in aggirnamento. Come la devo chiamare questa seconda index? Che nome deve avere al osto di index.html? Grazie
-
Puoi usare not_found.html che viene caricata automaticamente quando non viene trovata una pagina...
Ciao! :D
-
oppure lasci la index e ci metti dentro una variabile tipo $onlinestatus poi fai un controllo se è 1 fai vedere la index altrimenti fai vedere il messaggio...
-
Ah, ok, grazie a tutti e due, avrei solo una domanda: ma se faccio la pagina not_found.html come avevo già pensato, non è che ti reinderizza su altervista? MI sembrava fosse così una volta se non l'hanno cambiato.
-
no la puoi fare come ti pare
-
Il rendirizzamento sulla pagina princiapale di AV avviene se non hai una tua pagina not_found.html
Nel caso in cui questa pagina sia presente, viene visualizzata questa e non ci sono reindirizzamenti.
Ciao
Leandro
Happy Slack!
-
Ah, ok grazie! Allora me la faccio al più presto sta pagina notfound.... e il reindirizzamento glielo metto io ..... ok, grazie mille dell'aiuto. Ciauz!