Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: problema sovrascrizione pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema sovrascrizione pagine

    Salve a tutti, é da tre giorni che non riesco ad aggiornare il mio sito poiché non riesco a sovrascrivere le pagine né con l'ftp né dal pannello di controllo Altervista. Ho provato anche a cancellare i cookie, ma niente... Sempre lo stesso problema.

    Sapreste aiutarmi?

    Vi ringrazio per l'attenzione

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che errore ti scrive?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non di da errore....semplicemente non sovrascrive le pagine...rimangono sempre le stesse

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so che dirti..... se ho capito bene tu sovrascrivi e lui fa come se sovrascrivesse ma alla fine i file sono identici a prima? Be', lo faceva anche a me, poi alla fine ho fatto così: cancelli i file esistenti sul server e li sostituisci a quelli nuovi. Così non devi manco sovrascrivere e funziona!

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non ti fa inviare il file al server oppure vedi la pagina vecchia sempre online? nel secondo caso hai provato semplicemente ad "aggiornare" il browser?

  6. #6
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    non devi eliminare i cookie devi eliminare la cache;
    explorer>strumenti>generale>elimina file oppure aggiorni la pagina tramite il tasto apposito;
    firefox>strumenti>opzioni>privacy>cache>svuota cache oppure aggiorni la pagina tramite il tasto apposito, ma è molto comune che non funzioni quindi devi svuotare la cache
    cioa ciao

    edit: troppo tardissimo! (l'errore è voluto, non fate i perfettini )
    Ultima modifica di domenicoragusa : 27-10-2005 alle ore 22.29.45

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ringrazio tutti per le risposte, ma il problema persiste.... ho eliminato la cache, ho eliminato le pagine dall'account e le ho caricate nuovamente ma niente... anche se le cancello, quando le uppo mi ritornano quelle di prima

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    il che di per se è abbastanza impossibile!

    posta un link incriminato che proviamo a fare uno screenshot così ci dici se è ancora la pagina vecchia o la nuova.

  9. #9
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Non è che invii il file svbagliato? Sembra stupido ma a votle rimane memorizzata la cartella e tu vedi il file e lo scegli, ma magari la cartella è la vecchia...e il nuovo sta in una cartella diversa. Altrimenti quito dodi e posta uno screen...


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    tutto é ritornato regolare e non so nemmeno come. mi scuso per aver creato confusione e grazie mille a tutti!!

  11. #11
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    fai un'ulteriore prova elminado le pagine ed andondo a visitarle così che il tuo browser ti faccia vedere che la pagina non c'è più (errore 404), poi rimettile e rivisitale, dovrebbe andare altrimenti fai come ti ha detto dodi
    ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •