Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Immagini, Ce qualcosa che non và..

  1. #1
    Guest

    Exclamation Immagini, Ce qualcosa che non và..

    salve, visto ke non è la prima volta che mi succede forse è il caso di segnalarlo e di sapere realmente se cè un motivo, x farla breve pochi minuti fà iscrivo il mio sito ad una top100, inserisco i miei dati, inserisco l'url del banner cioè questo: http://vasconvolto.altervista.org/li...nner468x60.gif , per sicurezza vado a ricontrollare i dati in seriti e clikko l'url del banner invece di visualizzare l'immagine, visualizzo un "puntino nero" e l'url è reindirizzato in automatico a: http://images.altervista.org/images/void.gif

    visto che non è la prima volta vorrei sapere se x caso.... le immagini ospitate sul mio spazio di AV, non sono visualizzabili se inserite su un altro sito.. esterno ad AV ???

    grazie !
    Ultima modifica di vasconvolto : 18-10-2005 alle ore 12.17.53

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    bastava leggere le FAQ:

    Devo linkare delle immagini su forum esterni alla comunità ma non riesco, come faccio?

    Se vuoi che sia possibile linkare direttamente su pagine esterne alla comunità, ad esempio forum o blog tuoi banners, avatars, smilies e quant'altro, devi creare la cartella _altervista_ht (tutta minuscola) ed inserire i relativi files al suo interno. Prima di utilizzare questo servizio leggi però bene il regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie dodi.
    letto il regolamento, umh... devo prestare particolarmente attenzione a cosa... x non violare il regolamento... ?

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si si ho capito ! ma non ho trovato particolari norme da rispettare... nell'utilizzo di questo servizio.

    io devo far visualizzare i miei banner in varie top100 ed eventualmente nei link di altri siti... stop. non credo ciò comporti alcun "reato" confermi ?

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    Ovviamente| e a cosa sennò!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    guarda ke me la stampo questa pagina eh!!
    suasuahsuasuhau ciao e grazie 1000!

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Talking

    Citazione Originalmente inviato da vasconvolto
    io devo far visualizzare i miei banner in varie top100 ed eventualmente nei link di altri siti... stop. non credo ciò comporti alcun "reato" confermi ?


    tranquillo! io mi stampo questa frase alla prima infrazione ti scateno l'inferno!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •