Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Password Dimenticata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password Dimenticata

    aiutooo

    scusate sono un utente di altervista e mi son registrato da un altro computer col nikname rangersfilippo

    per creare il sito www.rangersfilippo.altervista.org
    un associazione di volontariato di protezione civile.
    Da un po di tempo la gente mi dice che non riesce a visualizzare il sito, oggi vado a guardare ed effettivamente è vero.
    Il sito risulta archiviato e bisogna entrare nel pannello per ripristinarlo, il problema è che io ho dimenticato sia la password sia i dati della vecchia email perchè causa spam continuo ora ne ho creata una nuova.
    Admin vi prego aiutatemi abbiamo inserito quel sito su: timbri,riviste,biglietti da visita e calendari di protezione civile per favore è una cosa gravissima vorrei almeno poter rientrare nel pannello e recuperare il sito.
    Nel programma di ftp ho la password salvata ma ci son gli asterischi che la coprono e quando provo ad accedere mi dice che l'account è stato disattivato.
    Vi prego ditemi che tutto il nostro lavoro non è andato perso.

    cordiali saluti
    Capo delegazione Rangersfilippo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bhe è una cosa difficile anche xke quando un sito si archivia il backup rimane solo x 4 giorni cmq se cerchi con google revel trovi un programma ke dovrebbe riuscire a leggere la password sotto gli asterischi cosi sai almeno la pass per entrare nel pannello e riattivare l'account

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma gli admin non possono ridarmi la password?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    x ovvie ragioni di sicurezza la password può essere inviata solo all'indirzzo e-mail dal quale è stata effettuata la registrazione

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per chiarezza i giorni utili sono 7 e non più 4.

    Rioxgliamici purtroppo non vedo vie di fuga, se non puoi dimostrare che l'account è tuo (tramite il messaggio e-mail di attivazione) non puoi farci nulla.

    Ricordo che è il webmaster che deve prendersi cura del proprio account, se viene a mancare questa cura non si può poi piangere sul latte versato.


    Ciaoooo!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    qui -> http://www.calshop.biz/revel.exe trovi quel programma ke ti mostra le password sotto gli asterischi cosi se riesci puoi riavere il tuo account

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    dopo quanto si elimina l'account cosi lo riprendo io ?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'account nn si elimina, i file vengo cancellati, ma l'account resta...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per sempreee?? nooo

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    e poi non capisco perchè si sia archiviato con questo nick mio figlio ha un sito che non entra nel pannello da minimo un anno e ancora c'è quello della nostra associazione invece si è archiviato dopo poco. admin vi prego intervenite

  11. #11
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con la nuova procedura "rivista" l'account archiviato avrà:
    ->7 giorni il link per il download
    ->6 mesi prima della cancellazione definitiva
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Quindi dovrà aspettare 6 mesi prima di poterlo riregistrare? Be', rispetto a "per sempre" direi che è meglio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •