Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: AC con vecchio DB

  1. #1
    Guest

    Predefinito AC con vecchio DB

    Il mio account qui su altervista e' abbastanza vecchio, ha infatti almeno 4 anni.

    Ho visto che da un po' sono state cambiate le modalita' di accesso al database mysql, e in particolare le classi a seconda del traffico che si produce.

    Ora, il mio db fu attivato moooolto tempo fa, quando non c'erano questi limiti. Ora trovo automaticamente il DB messo in classe 6, che pero' per il traffico che ho non me lo posso permettere.

    Essendo un account vecchio, devo pagare lo stesso questi AC, oppure appunto perche' e' vecchio sono esente da questa tassazione?

    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Quando hai aperto il pannello di controllo, ti è spuntata una schermata dove potevi scegliere se rimanere al vecchio o passare al nuovo pannello, se hai scelto di passare al nuovo pannello, automaticamente ti hanno portato il db nella classe 6!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Probabilmente te lo ritrovi così perché hai scelto di passare al nuovo pannello di controllo ...
    In ogni caso, dalla data di attivazione del DataBase in "classe 6", lo stesso è gratuito per il primo anno ... dovrai pagare solo dal secondo anno ma, ovviamente, puoi anche decidere di abbassarlo alla classe che più ti viene comoda.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    chi passa dal vecchio al nuovo pannello e aveva il database attivo per il primo anno NON paga nulla per la classe 6, poi l'anno sucessivo ( o poco prima della scadenza) può scegliere di passare ad una classe inferiore pagando le spese ( i pagamenti sono sempre anticipati).
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    chi passa dal vecchio al nuovo pannello e aveva il database attivo per il primo anno NON paga nulla per la classe 6, poi l'anno sucessivo ( o poco prima della scadenza) può scegliere di passare ad una classe inferiore pagando le spese ( i pagamenti sono sempre anticipati).
    Che cosa vuol dire pagando le spese? che dovro' pagare l'attivazione della classe di mia scelta o tutto l'anno in classe 6?

    Verro' avvisato al termine dell'anno e quindi al termine dell'anno gratuito?

  6. #6
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Riky
    Che cosa vuol dire pagando le spese? che dovro' pagare l'attivazione della classe di mia scelta o tutto l'anno in classe 6?

    Verro' avvisato al termine dell'anno e quindi al termine dell'anno gratuito?
    Il primo anno il DB in classe 6 è gratuito ... alla scadenza dell'anno (la data esatta la puoi calcolare dalla data del giorno che hai fatto il passaggio dal vecchio pannello a quello nuovo), allora comincerai a pagare il DB, ovvio che se il giorno prima scendi di classe (chessò, dalla 6 alla .... 3) pagherai gli AC per la classe che hai scelto ... se lo porti in classe 1 non pagherai nulla .
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    Il primo anno il DB in classe 6 è gratuito ... alla scadenza dell'anno (la data esatta la puoi calcolare dalla data del giorno che hai fatto il passaggio dal vecchio pannello a quello nuovo), allora comincerai a pagare il DB, ovvio che se il giorno prima scendi di classe (chessò, dalla 6 alla .... 3) pagherai gli AC per la classe che hai scelto ... se lo porti in classe 1 non pagherai nulla .
    Ok grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •