Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pannello

  1. #1
    Guest

    Predefinito pannello

    si lo so, avrete risposto a questa domanda 100 e 1 volta, ma quando si è dilettanti si è dilettanti.

    quando io inserisco id e pass mi appare la pagina di attesa e poi si visualizza la home page di altervista. niente pannello. come mai?

    nelle faq c'è scritto questo.

    Il pannello di controllo di AlterVista funziona sulla porta 443, questo significa che il tuo pc deve essere in grado di connettersi a quella porta. Controlla le impostazioni del tuo firewall, se ti colleghi da una rete aziendale o tramite proxy contatta il tuo amministratore o scrivi sul forum della comunità in caso di problemi.
    ecco io non ho assolutamente idea di come controllare il firewell o la porta 443. come faccio?
    sarei molto felice se mi rispondeste a parole e non con un link tecnico. grazie grazie grazie.

    **

    per curiosità, visto che ci sono, lo spazio web che mi concedete è "per sempre" finche non decido di cancellarlo?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    controlla il firewall di windows cmq lo spazio è per sempre finche nn lo vuoi cancellare
    Ultima modifica di jostock : 26-09-2005 alle ore 15.28.53

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    infatti è stato spiegato 1000+1 volta cosa provare a fare

    ->disattivare il firewall, dipende dal tipo di firewall utilizzato, normalmente hai un'icona in basso a destra nella barra, basta individuare quella del firewall, click col tasto destro e dal menu selezionare chiudi o disattiva.

    identica cosa per peerguardian o antivirus vari.

    per dare accesso alla porta con un firewall stesso discorso di sopra, cerca un supporto ( in italiano se non sai l'inglese) più o meno ufficiale, normalmente spiegano come impostare le varie protezioni.

    Si lo spazio è finche :
    ->non infrangi il regolamento in modo grave, ciò comporta la cancellazione / sospensione
    ->non decidi di cancellarlo
    ->non viene archiviato e per 6 mesi non lo riattivi, in tal caso viene riassegnato
    ->Altervista non cessa l'attività.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •