Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Attivazione DB (era Nuovo account Nuovo altervista! HELP)

  1. #1
    Guest

    Question Database e Altercent

    Ciao a tutti, da poco tempo mi son registrata con un nuovo account per un nuovo sito. Per purtroppo non sono al corrente di tutti gli aggiornamenti e dei pannelli nuovi. Vorrei attivare il database del forum che è destinato ad ospitare moltissimi utenti ma non so come fare! Mi ricordo che tempo fa bastavano circa 1500 AlterCent affinchè il proprio forum funzionasse per sempre senza problemi, ora come funziona? Inoltre mi sono imbattuta in una pagina del mio spazio personale che mi dice (se voglio) di aumentare il spazio web in 100 mb alla volta. Ma in realtà di quanto spazio dispongo? Quanto costa aumentarlo? Inoltre lo spazio web si aumenta con gli altercent che sono equivalenti al database?
    Vi prego aiutatemi perchè sto facendo una confusione assurda
    Saluti ^^
    Ultima modifica di misswoon : 25-09-2005 alle ore 14.20.31

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    VORREI ATTIVARE il database:
    Classe 6: 2500 AlterCents/anno (attivazione 1000 AC), infinite queries/h
    in questo caso come compro gli AlterCent??? se non li compro subito posso attivare lo stesso il database? Altervista mette ancora a disposizione la durata di un mese del database prima dell'acquisto degli altercent?
    grazie ancora

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    1) per favore niente post consecutivi! usa il tasto EDITA

    2) leggi le FAQ e cerca nel FORUM i tuoi sono problemi dovuti alla completa non conoscenza dell'attuale AV! e hanno gia centinaia di risposte nel forum.

  4. #4
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Sposto in Livello 2

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    P.S.
    Cerchiamo di utilizzare titoli più chiari
    Ultima modifica di radioradianti : 25-09-2005 alle ore 13.30.36

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora posso chiedervi n'altra cosa? se attivo il database classe 6 dopo aver acquistato gli altercent necessari, poi ogni anno devo acquistarne altri per rinnovarlo?
    il mio conto altercent è arrivato a 3320 (compresi i 1000 di attivazione), perchè quando voglio attivare la classe 6 del DB mi dice che non ho abbastanza altercent a disposizione?
    perchè non mi risp.?

    ho editato di nuovo il messaggio come voi mi avete speigato.
    Ho letto tutte le guide possibili e immaginabili, ma non riesco a capire perchè con un credito di 3320 altercent non riesco ad attivare la Classe 6!
    Ultima modifica di misswoon : 25-09-2005 alle ore 19.42.49

  6. #6
    Guest

    Predefinito NnCredoNeDiSpamEneDiCreareConfusioneSeApro+MessNel loStessoTopic

    una semplice domanda e scusatemi se apro un altro messaggio in un topic! Ho 3320 AlterCent tra cui anche i 1000 di attivazione, come mai non riesco ad attivare la classe 6 del database se costa 2500? I 1000 altercent di attivazione non valgono nulla? Sono fantasmi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Nn è possibile avere una risposta?

  8. #8
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ehhhhh...... che ansia ....
    Se ti dicono di usare la funzione "edita" sarebbe meglio che tu lo facessi, altrimenti il thread te lo chiudiamo e la finiamo qui. Se ci sono delle regole dovrebbero venir rispettate. Questo per la buona convivenza e per l'ordine in questo forum.

    ... Ora passiamo al problemone:
    Il costo di un DB classe 6 è di 2500 AC annui + 1000 AC di attivazione ... totale 3500 AC ... va da se che 3300AC non ti bastano.
    L'attivazione è "una tantum" cioè, la paghi solo all'attivazione e basta, mentre i 2500AC sono annuali, ogni anno dovrai pagare quella cifra.
    Ultima modifica di Taitaonline : 28-09-2005 alle ore 12.54.22
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  9. #9
    Guest

    Red face E invece un database con il vecchio pannello?

    ahhhhhhh ora capsico!
    Scusate se non ho rispettato le regole, nn si ripeterà più... però ora un'altra domanda mi sorge spontanea... io ho un forum e ho acquistato un database per 2500 A.t il mese di novembre dell'anno scorso, quando c'era ancora il pannello vecchio, scaduto il termine devo ripagare? Cioè ricarciarmi di altri altercent??? Grazie mille per la vostra pasienza!

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Dunque, qua i casi sono due:
    Se hai ancora il vecchio pannello e non sei passata a quello nuovo, il DataBase continuerai a tenerlo secondo le vecchie condizioni e quindi non dovrai pagare nulla.
    Se sei passata al nuovo pannello avendo già un database attivato, questo ti è stato portato alla classe più alta e sarà gratuito per un anno a partire dalla data del passaggio tra il vecchio pannello e quello nuovo, dopo il primo anno potrai decidere se continuare a pagare per quella classe oppure scendere di livello e pagare in base alla classe che sceglierai...

    P.S.) Ti avviso che il pannello vecchio non avrà più nessun aggiornamento e quindi, anche il DB, non verrà più aggiornato pur continuando a funzionare.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ehm... quindi quali sono i vantaggi? il database vecchio potrebbe pur non funzionare ad un certo punto? quali sono i vantaggi e gli svantaggi dal passare al nuovo pannello? cioè li conosco... però parlo in termini di aggiornamenti

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    I PRO gli trovi qui


    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41515


    L'unico contro di una certa rilevanza è che se vuoi usare il DB devi pagare 2500 AC all'anno (piazzi un banner di fianco al logo e vedrai che in un anno riesci a raccimolarli)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •