Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi di caricamento files.....

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi di caricamento files.....

    scusate ho un problema....ho realizzato un album fotografico in flash (.swf) sulle proprietà mi da 2,1 Mb lo invio al sito la barra di caricamento va lenta ....si riempe tutta ma non ritorna alla pagina di gestione files e non carica il file..........come faccio..?

    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Forse ho sbagliato ad inserire la discussione in questa sessione visto che molti la leggono e pochi mi risolvono il problema............

  3. #3
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    per prima cosa, non inviare post consecutivi, non sono ben visti quì su AV

    Poi per quanto riguarda il tuo problema, mi sembra di capire che stai inviando il file dal pannello di controllo.
    Il file a quanto pare è di grandi dimensioni, e sinceramente ti consiglio di inviarlo tramite ftp.
    E' sconsigliato inviare file troppo grandi tramite la gestione file del tuo pannello.

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da acquafondata
    Forse ho sbagliato ad inserire la discussione in questa sessione visto che molti la leggono e pochi mi risolvono il problema............


    e ricordiamoci che qui rispondere non è un obbligo per nessuno! e finchè si usano certi toni si invoglia poco la Community a dare una mano!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •