Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: File che non posso scaricare

  1. #1
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito File che non posso scaricare

    Scrivo qui il mio problema: usando WS_FTP Pro non riesco a scaricare svariati file che compongono il mio sito.
    Le stranezze sono due: la prima, è che gli stessi file non mi hanno dato mai alcun problema quando si trattava di caricarli. La seconda è il motivo per cui non ci riesco: nel Transfer Manager di WS_FTP mi viene scritto, vicino al file per cui il trasferimento non è riuscito, "error 550", invece, nel log che scrive la finestra principale, passa rapidamente un messaggio (in italiano!) del tipo "Non puoi scaricare questo file via ftp, fallo via browser".
    Ora, si trattasse di qualche file sarei anche disposto a fare quanto detto (per la cronaca, nemmeno l'FTP di Internet Explorer non riesce nell'intento, lamentando un "Si è verificato un errore durante la copia dei file"), ma succede con file di tutti i generi (immagini, animazioni, PDF, persino qualche Thumbs.db che si è caricato a mia insaputa...) e per un numero veramente elevato di dati (circa l'85% del mio sito, in dimensione): decisamente troppo!
    Il mio server dovrebbe essere il n° 4 (almeno il mio pannello di controllo ha sito s4.altervista.org), e come connessione uso Alice ADSL 640.
    Grazie per l'attenzione... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I files "grandi" del tuo spazio li devi scaricare via http. :-)

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Wow... che goduria... sinceramente però non capisco come mai proprio per i file più grandi devo usare HTTP, se da quel poco che so il protocollo FTP risulta molto più veloce e congeniale per trattare i file... statemi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •