Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Dati per accedere a phpMyAdmin (Era "Mi serve aiuto!!!")

Guest

Predefinito Dati per accedere a phpMyAdmin (Era "Mi serve aiuto!!!")

Aiutatemi: vado in Tools-admin, digito i miei dati ma mi dà acceso negato!!!

Ospite Guest

Predefinito

cosa intendi con tools-admin ?

Guest

Predefinito

Penso che tu ti riferisca a phpMyAdmin. Leggi qui: Dati Accesso FTP e informazioni utili

Usare la funzione cerca (o leggere le FAQ e i thread in rilievo) ti dà quasi sempre la risposta che cerchi...

Guest

Predefinito

ricorda di inserire i dati tutti in minuscolo (sia username che password)

Ciao!

Guest

Predefinito

Si, mi iferiscoa phn Admin, forse hai ragione zampetta, perché metto sempre la prima lettera della pasword in grande!

Ospite Guest

Predefinito

in pratica devi inserire lo stesso username e password che usi per loggarti nel pannello di controllo .. todo li =)

Guest

Predefinito

No,nn funziona, manko come ha detto zampetta. Cmq quei dati metto,e riappare subito la tabella dei dati, invio i dati 6 volte e mi dam l'accesso negato!!!

Ospite Guest

Predefinito

ma hai attivato il database mysql ?

Guest

Predefinito

No, come si fa?

[EDIT]
    Ma nn si pagava?
    Ultima modifica di Taitaonline : 13-08-2005 alle ore 00.39.36

Guest

Predefinito

dalla sezione risorse e upgrades del tuo pannello di controllo. scegli la classe più adatta alle tue esigenze. paghi in AC in base alla classe scelta

ciao!

Guest

Predefinito

Grazie zampetta, sei bravissimo!!!

[EDIT]
    Ho pigliato il datebase di classe 1 (ma come piglio altri AV?) ma succede come prima: perchééééééééééééééééééé!!!!!!!
    Ultima modifica di Taitaonline : 13-08-2005 alle ore 00.37.52

Guest

Predefinito

cosa devi installare?
    E' molto probabile che la classe1 non fornisca il numero d queries necessarie per il funzionamento degli applicativi che intendi usare

Ospite Guest

Predefinito

meglio la classe 2 ... con la classe 1 vai da nessuna parte =)

a parte quello , è stranissimo, se hai attivato correttamente il database dovrebbe loggarti normalemente ..

sei sicuro di aver inserito username e password in modo corretto ?

attenzione all' uso di maiuscole / minuscole

ciao

bart

Guest

Predefinito

Ora spiego tutto come mi va: mi da la finestra dei dati, metto i dati precisi e la invio. Dopo 1 sekondo mi riappare la finestra. Se mando in continuazione i dati, arrivato ad un certo punto mi da accesso negato. Allora rientro, mando i dati una sola volta, giù la linea di caricamento scorre, ma arrivato ad un certo punto si blokka. Rimando i dati per andare a vaanti e mi da accesso negato!!! Vi prego aiutatemiii!!!

Guest

Predefinito

phpmyadmin consuma moltissime queries. è più adatta una cl. 2. inserisci i dati tutti in minuscolo.

per gli AC, consulta le faq di altervista... http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php e troverai tutte le info necessarie

ciao!

Guest

Predefinito

Peccato, ancora nn mi va, cmq grazie!!!