Aiutatemi: vado in Tools-admin, digito i miei dati ma mi dà acceso negato!!!
Printable View
Aiutatemi: vado in Tools-admin, digito i miei dati ma mi dà acceso negato!!!
cosa intendi con tools-admin ?
Penso che tu ti riferisca a phpMyAdmin. Leggi qui: Dati Accesso FTP e informazioni utili
Usare la funzione cerca (o leggere le FAQ e i thread in rilievo) ti dà quasi sempre la risposta che cerchi...
ricorda di inserire i dati tutti in minuscolo (sia username che password)
Ciao!
Si, mi iferiscoa phn Admin, forse hai ragione zampetta, perché metto sempre la prima lettera della pasword in grande!
in pratica devi inserire lo stesso username e password che usi per loggarti nel pannello di controllo .. todo li =)
No,nn funziona, manko come ha detto zampetta. Cmq quei dati metto,e riappare subito la tabella dei dati, invio i dati 6 volte e mi dam l'accesso negato!!!
ma hai attivato il database mysql ?
No, come si fa?
[EDIT]
Ma nn si pagava?
dalla sezione risorse e upgrades del tuo pannello di controllo. scegli la classe più adatta alle tue esigenze. paghi in AC in base alla classe scelta
ciao!
Grazie zampetta, sei bravissimo!!!
[EDIT]
Ho pigliato il datebase di classe 1 (ma come piglio altri AV?) ma succede come prima: perchééééééééééééééééééé!!!!!!!
cosa devi installare?
E' molto probabile che la classe1 non fornisca il numero d queries necessarie per il funzionamento degli applicativi che intendi usare
meglio la classe 2 ... con la classe 1 vai da nessuna parte =)
a parte quello , è stranissimo, se hai attivato correttamente il database dovrebbe loggarti normalemente ..
sei sicuro di aver inserito username e password in modo corretto ?
attenzione all' uso di maiuscole / minuscole
ciao
bart
Ora spiego tutto come mi va: mi da la finestra dei dati, metto i dati precisi e la invio. Dopo 1 sekondo mi riappare la finestra. Se mando in continuazione i dati, arrivato ad un certo punto mi da accesso negato. Allora rientro, mando i dati una sola volta, giù la linea di caricamento scorre, ma arrivato ad un certo punto si blokka. Rimando i dati per andare a vaanti e mi da accesso negato!!! Vi prego aiutatemiii!!!
phpmyadmin consuma moltissime queries. è più adatta una cl. 2. inserisci i dati tutti in minuscolo.
per gli AC, consulta le faq di altervista... http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php e troverai tutte le info necessarie
ciao!
Peccato, ancora nn mi va, cmq grazie!!!