Non mi scarica nulla dal vostro link dell'e-mail, non ditemi che mi avete cancellato il mio archivio di 450 indirizzi per la mia newsletter, vi prego. Sono l'utente stilemania. :sadOLD:, non è assolutamente vero che non è stato utilizzato per 30 giorni.
Forse ti sfugge qualcosa che è stato scritto qui: Archiviazione - Sospensione account.
-------------
Forse lo dico un po' troppo spesso, ma usare la funzione cerca "fa bene" a se stessi e agli altri! :winkOLD:
Si sono passati i 4 giorni, ma cavolo sono troppo pochi , purtroppo è stata una sfortuna perchè dal 1 fino al 8 agosto ho avuto problemi di accesso ad internet. Non si può fare più nulla? :sadOLD:.
Ti confermo quello che purtroppo hanno già anticipato gli altri, l'archiviazione del sito è troppo vecchia (risale al 31 Luglio).
L'arichiviazione del sito non avviene però se uno "non lo usa", una persona può anche non aggiornarlo per 5 anni, ma principalmente perchè la gente "non lo usa", ho ricontrollato per scrupolo le statistiche e ho notato che effettivamente nell'ultimo mese il numero di visite al tuo sito è pari a 0.