Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Newsletter

Guest

Predefinito Newsletter

Salve a tutti!
    Ho inserito il codice dello script per la news letter, ma quando vado sul mio sito per iscrivermi ed inserisco il mio indirizzo e-mail e premo ok, mi risponde che c'è un errore di contattare il webmaster! Che devo fare?

Ospite Guest

Predefinito

uhm .. mi sono iscritto e funzica .. dice "grazie per esserti iscritto" ..

domanda scema ..

magari hai tentato l' iscrizione con la stessa email con cui hai registrato l' account ? potrebbe essere una causa quella , visto che mi ha registrato tranquillamente :S

Guest

Predefinito

Prima di tutto grazie per esserti iscritto. ;-)
    Cmq non ho provato con l'indirizzo con il quale ho registrato l'account, ho provato con un altro.!
    Ho provato ancora un momento fa e a me da ancora errore, come va? :-(

Ospite Guest

Predefinito

qualche carattere strano nell' indirizzo ?

Ospite Guest

Predefinito

anche a me ha funzionato..però cancellalo perché ho messo un indirizzo a caso ..penavo non funzionasse

Ospite Guest

Predefinito

aia .. e qui abbiamo due strade:

o lo script vede in faccia lando e dice " un te voglio :mrgreen "

o la sua email ha dentro caratteri strani

o io e farlimas abbiamo poteri strani :mrgreen

la strade so diventate tre ma fa nulla

Ospite Guest

Predefinito

in queste notti..c'è chi vede le stelle cadere..e chi non le vede...molto ot ma perdonatemi ...io sono tra quelle che non le vede :grin:
    a mi è venuto in mente..siccome è un js l'alert ...magari non hai gli script abilitati sul browser?

Guest

Predefinito

Scovato il problema, ma non lo so risolvere! Riesco ad iscrivermi sono se disattivo il norton internet security!

Guest

Predefinito

Lo so era il mio stesso problema!!! Scusa Lando se ieri sera non ho potuto venire nel forum se no te lo dicevo subito... è il firewall di norton internet security: ti blocca quello, i banner pubblicitari e tutti gli altri banner tra cui anche quello per partecipare alla top 100... in pratica chi ha sto firewallaccio non si potrà mai iscrivere, votarti o visualizzare un banner pubblicitario sul tuo sito a meno che non lo disattivi lui sul suo computer... è un po una cosa da migliorare direi....

Harry, CIAO

Ospite Guest

Predefinito

ma allora blocca i js? (javascript)

Guest

Predefinito

ma... io ho inserito la chat di altervista ma non me la blocca.... è l'unica cosa java che ho messo per ora quindi non te lo posso dire con sicurezza...

Harry

Ospite Guest

Predefinito

ma java e javascript non hanno niente in comune :) (solo le prime 4 lettere)

Guest

Predefinito

aaaaa
    javascript intendi che ne so i menù a scomparsa o cose del genere?

Ospite Guest

Predefinito

nooooo ma anche le newslettere sono da inserire tramite un js :indirzzoaltervista/newsletter.js, quindi se non hai abilitato i js nel broser, almeno nel vecchio pannello sono così. la chat è in java penso ma credo anceh quella sia inserita tramite un js

Guest

Predefinito

oki

[NO SPAM]

Ospite Guest

Predefinito

sottoscala punk ripeto, evita di scrivere il tuo Url alla fine di ogni messaggio, inserisci il link in firma.

Vai su profilo utente > modifica firma e inseriscilo lì, intanto io mi prendo la premura di cancellarlo da tutti i messaggi che hai scritto.

Cià!

Guest

Predefinito

Profilo utente dov'è?? Sul pannello di controllo?

Ospite Guest

Predefinito

No, nel menu orizzontale del forum, appena sotto l'header.

Cià!

Guest

Predefinito

Lando io controllerei bene quel Norton perchè m pare che ti stia dando un pò troppi problemi (guardando anche http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41411)
    Ultima modifica di Extralife : 10-08-2005 alle ore 20.33.07

Guest

Predefinito

ok, grazie ora provo poi mando un messaggio con la firma qui per prova

cià