Salve a tutti!
Ho inserito il codice dello script per la news letter, ma quando vado sul mio sito per iscrivermi ed inserisco il mio indirizzo e-mail e premo ok, mi risponde che c'è un errore di contattare il webmaster! Che devo fare?
uhm .. mi sono iscritto e funzica .. dice "grazie per esserti iscritto" ..
domanda scema ..
magari hai tentato l' iscrizione con la stessa email con cui hai registrato l' account ? potrebbe essere una causa quella , visto che mi ha registrato tranquillamente :S
Prima di tutto grazie per esserti iscritto. ;-)
Cmq non ho provato con l'indirizzo con il quale ho registrato l'account, ho provato con un altro.!
Ho provato ancora un momento fa e a me da ancora errore, come va? :-(
in queste notti..c'è chi vede le stelle cadere..e chi non le vede...molto ot ma perdonatemi ...io sono tra quelle che non le vede :grin:
a mi è venuto in mente..siccome è un js l'alert ...magari non hai gli script abilitati sul browser?
Lo so era il mio stesso problema!!! Scusa Lando se ieri sera non ho potuto venire nel forum se no te lo dicevo subito... è il firewall di norton internet security: ti blocca quello, i banner pubblicitari e tutti gli altri banner tra cui anche quello per partecipare alla top 100... in pratica chi ha sto firewallaccio non si potrà mai iscrivere, votarti o visualizzare un banner pubblicitario sul tuo sito a meno che non lo disattivi lui sul suo computer... è un po una cosa da migliorare direi....
ma... io ho inserito la chat di altervista ma non me la blocca.... è l'unica cosa java che ho messo per ora quindi non te lo posso dire con sicurezza...
nooooo ma anche le newslettere sono da inserire tramite un js :indirzzoaltervista/newsletter.js, quindi se non hai abilitato i js nel broser, almeno nel vecchio pannello sono così. la chat è in java penso ma credo anceh quella sia inserita tramite un js