mia cugina dall'america mi ha caricato su di esso (hdd online) delle foto, affinchè io le potessi pubblicare. Ne sono più di 100, posso visualizzarne l'anteprima, ma non posso salvarle come *.jpg al massimo come bmp.
occorrerebbe troppo tempo e spazio per salvare tutte le bmp che ottengo dall'anteprima, rinominarle e convertirle (nella mia ignoranza ora è tutto quello che sono riuscito e pensare)
vorrei sapere come fare per scaricarle velocemente nel loro formato originale
chiedo scusa per il disturbo e ringrazio chiunque sia disponibile
hai provato con un browser che non sia IE a me è capitato una volta che dopo un aggiornamento automatico mi riconoscesse tutte le foto come bmp, adesso è ritornato normale, ma con IE non si sa mai cosa succede, se tu hai usato IE, prova un attimo o con Mozilla o Opera O Nescape, può darsi che sia quello il problema.
si, uso IE, ma non ho mai avuto problemi e le foto sono JPEG create con una macchina digitale
a volte capita che non accetti formati di foto diverse dalle bmp, salvandole tutte in questo formato, è un errore dovuto al riempimento dello spazio su hd dedicato ai file temporanei internet, ma, oltre ad averli eliminati tutti, ho provato a salvare foto provenienti da altri siti web, ed il problema non si ripresenta... solo su altervista fa così...
per ora non ho altri web browser...
spero di trovare una soluzione al più presto e che le foto non vadano perse
inoltre sarebbe comodo se fosse possibile scaricare tutto il contenuto dell'hd online con un comando cumulativo, ammesso che ci sia e che io non ne si a conoscenza sarebbe molto utile
Ultima modifica di albertopanta : 08-08-2005 alle ore 23.07.17