Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ho perso la password e l'accesso all'indirizzo mail

Guest

Predefinito Ho perso la password e l'accesso all'indirizzo mail

Buonasera, sono Andrea.
    ho un grandisismo problema.
    tempo fa, ho creato un sito presso di voi.
    l'indirizzo è:
    ilsitodiher.altervista.org

sito del quale ho smarrito la password.
    è un problema grande risalire a quella password.
    il sito presso di voi lo ho fatto con un indirizzo mail su un account yahoo che avevo creato al momento e che mi serviva per ricevere i messaggi relativi al sito.
    poichè io navigo dagli internet point, uscendo devo aaver lasciato l'account aperto. E qualcuno ha annullato quei dati. o cambiato le impostazioni personali. e così non mi riesce di entrare in nessun modo nel mio indirizzo mail. e non potendovi entrare, non posso accedere alla mia password altervista.
    l' indirizzo mail col quale avevo creato il sito è ilsitodiher@yahoo.it
    il sito lo ho creato il 10 Lug 2005 - verso le 18 : 00

vi prego aiutatemi.
    io sono andrea

spero che quel giorno io non abbia lasciato aperto anche il mio account altervista, e che non mi abbiano combinato qualche scherzo anche li.
    vi prego. aiutatemi
    grazie

Guest

Predefinito

p.s.: se sbagli sezione ci pensa il mod a spostarti.. niente post duplicati...

cmq continua qui perchè è questa la sezione corretta.

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

hai almeno una copia dell'email di benvenuto?

devi fare in modo di riottenere l'accesso alla tua casella email... in genere molti provider ti permettono di riottenere la casella mandando una copia della tua carta d'identità etc in modo da verificare la tua reale identità...

prova a sentirli...

temo che senza copia della email di benvenuto e senza accesso alla casella email associata all'account ci sia poco da fare...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

riottenendo l'accesso all'indirizzo mail potrai poi recuperare la password con il modulo previsto :grin:

Perchè hai creato un altro topic? Ne avevi già aperto uno http://forum.altervista.org/showthre...515#post333515

Non credo che l'Admin possa intervenire, se sei in possesso della mail di benvenuto allegala in un messaggio all'Abuse speigando la situazione

Chiudo e sposto in Supporto->Livello2
    :eyes:
    Ultima modifica di Extralife : 09-08-2005 alle ore 20.58.57