Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sollecito riattivazione circuiti banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sollecito Attivazione

    Mi avete circa un mese fa disattivato il servizio banner e non ricevo nè soldi e nè altercents. Motivo: davo indicazioni per cliccare i banners. Ne ho trovata solo una, l'ho tolta e aspetto ancora l'attivazione. Aiutatemi

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, quando un servizio viene sospeso per violazione al regolamento, si deve attendere la verifica della regolarizzazione dello stesso.
    La stessa puo' avvenire dopo alcuni mesi.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    k ti ringrazio, cercavo di sollecitare, il mio sito non ha mai fatto così tante visite, in una settimana sono arrivatoa 4100 :S mai una cosa del genere

  4. #4
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    ...bhe complimenti comunque devi attendere che venga effettuato il controllo periodico dei siti come ti ho indicato precedentemente.

    Ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    prova a scrivere a revisioni@NO_SPAMaltervista.it

    Sposto in Supporto->Livello2

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ancora non mi è stato attivato il servizio, o almeno così sembra, ho cliccato sul banner iniziale e non mi conta niente, da ieri sera. Cosa mi consigliate di fare? è passato più di un anno...

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Ma come lo contate il tempo?? da agosto ad ora è passato più di un anno???
    Comunque, il servizio non è detto che te lo riattivino, la mail a revisioni spero l'hai mandata abbastanza dettagliata, specificando qual'era il sto, che banner ti avevano oscurato etc etc...
    comunque i banner non sono gestiti da altervista e chi li gestisce, può decidere a suo piacimento di oscurare un sito, senza dare alcuna spiegazione
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta Powser, mando una seconda mail all'indirizzo di sopra. Cmq da ottobre 2004 a gennaio 2006 sono precisamente un anno e tre mesi.
    Ciao e grazie ancora

  9. #9
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da regnodiexodia
    Grazie per la risposta Powser, mando una seconda mail all'indirizzo di sopra. Cmq da ottobre 2004 a gennaio 2006 sono precisamente un anno e tre mesi.
    Ciao e grazie ancora


    Se un circuito viene sospeso è per la violazione del Regolamento! questo NON comporta che verrà riattivato in futuro! visto che altervista "non deve" nulla a chi viola le Regole! in tal caso puoi solo aspettare! è inutile mandare altre mail a destra e manca tanto il sistema qui funziona alla perfezione! piuttosto dovevi preoccuparti di non farti sospendere il servizio in partenza!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •