Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema con un forum

  1. #1
    Persephone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2004
    Messaggi
    4

    Unhappy Problema con un forum

    Premettendo che non so se ho azzeccato il topic il problema è il seguente:

    uso opera 7.54, sono collegata con un router d-link e il sistema operativo e win xp...ora è da un paio di settimane che tento di accedere a questo forum http://stregheitalia.altervista.org/index.php
    ma mi apre sempre una pagina bianca con queste strane scritte:

    "‹<îŸ"1и_Kqw¿¶¦‹s§NÅÅîðccï.ì7wªÏõß'üM89wó` ò]§mêöp²Wï#G&¡Î`1 ´Æ;4,Ùe¡£p}�£Ò¶ãh�CWüÇüèüò;ù‹êo§tªG�m…éù»Ó‹6ü |Ä×TàX-Õõï«g'ÅŸ9sÖŸÉ^¥OL…8˜¤<ê!™|ù™ùçäûê‹L4’ü>dГQ* °I¢!—ÍXSA)²½³ÈŽÒ®?°ZÈŸ* kmaIö=2=èJéž…œá\ûà ¦uÅò]é¿}}ª�U„9 Ï.¥ÂDâ'•m¡µ©ÞäͼÞF"œ£ô…gX«›'½(Ò*Ö�3q2$õ ‚ŒÃäð\C¥¡N;Ô3wŠêžVzJqaŸ&ØJ¡T‚ííÄàµŽØ —±e¹Â ©÷ø}Ž…cT¶�fe l�±5•oª5õ/h�&6zæ ºEu$u8‚:EZDd¥°ÎÄåͤ)Ù1<LêG�ò–^"

    ho provato ad accedere ad altri forum del circuito di altervista e non mi hanno dato nessun problema solo con questo... qualcuno sa per caso dirmi come risolverlo? ho sentito altre persone e loro entrano tranquillamente senza problemi... ho anche provato a collegarmi con explorer ma mi si blocca tutto mentre di solito funziona tutto correttamente.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    usando IE (unica cosa che stranamente torna utile di IE) accedi al pannello di amministrazione del forum e disabilita il gzip).

    abilitato con mozilla, FF e varie dà questo problema.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Persephone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    il problema è che non sono io l'amministratore del forum... sono una semplice utente... e con explorer me lo apre una volta si e cinquanto volte no -.-'

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cerca di contattare i proprietari del sito allora, usa questo modulo se vuoi: http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho capito che problema hai. Premi F12 nella schermata di Opera e poi vai su "Identify as Internet Explorer". Il browser viene riconosciuto come Opera che per qualche ragione non è compatibile con i forum scritti in php. Se lo fai riconoscere come un altro browser (nemmeno l'identificazione come Mozilla funziona) va tutto a posto. Già che ci sei, aggiorna alla versione 8 ;)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

  7. #7
    Persephone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    06-01-2004
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie! Ha funzionato l'opzione di identificarlo come explorer :)
    Provvederò anche ad aggiornare... grazie ancora :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •