Infatti da un giorno all'altro non riesco + a vedere le immagini che posto sui vari forum. Eppure non ho cambiato niente su Altervista.
Qualcuno saprebbe dirmi il perché ?
Grazie
Luigi
Infatti da un giorno all'altro non riesco + a vedere le immagini che posto sui vari forum. Eppure non ho cambiato niente su Altervista.
Qualcuno saprebbe dirmi il perché ?
Grazie
Luigi
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Ho notato che anche sul server 8 è stata attivata la procedura per l'antifurto della banda e l'hotlinking delle immagini su siti esterni... io ho un problema nel senso che alcune immagini riesco a vederle tuttora su siti esterni tipo forum mentre per altre vedo la solita crocetta rossa...
E' normale e presto non ne vedrò più nessuna? O no? Mi chiedevo come mai alcune si vedevano... aspetto risposte se no aprirò la cartella _altervista_ht e sposterò lì tutto il necessario...
Grazie per l'attenzione.
Ps: volevo postare nelle faq ma mi dice che non posso rispondere ai thread già aperti... perchè?
dove non vedi la crocetta è solo perchè hai l'immagine nella cache del tuo browser... molto presto (o se svuoti la cache subito) ti verranno fuori le crocette su tutte ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Sposto in Supporto->Livello2