Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: lock circuito 3

  1. #1
    Guest

    Predefinito lock circuito 3

    mi avete bloccato il circuito 3 secondo me ingiustamente e vorrei avere spiegazioni..banner ne ho 2 ogni pagina e nn ho nemmeno una pagina con solo banner..tra l'altro il mio non e' un sito con kissa' quanti visitatori e proprio nn ho capito sto blocco..ho anche mandato una mail ma tanto nn le leggete..
    grazie dell'attenzione

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non mi voglio sblilanciare troppo, e ti consiglio in ogni caso di attendere una conferma da parte di Gianluca, ma evidentemente sarà stata riscontrata un'anomalia sui click che i tuoi banner ricevevano, in proporzione al traffico di utenza generato dal sito, ma è solo una mia ipotesi.

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se hai ricevuto una mail dove ti notificavano la sospensione del circuito .... la mail viene inviata dal mercatale, che, in caso di dati "strani" può disporre il blocco della remunerazione ad un'account.

    Se cerchi nel forum troverai molte corrispondenze.
    Basta scrivere ( mi pare all'abuse) per richiedere la reintegrazione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni mercante che eroga le sue campagne sui circuiti può decidere a sue completa discrezione e senza dare spiegazioni nè al webmaster del sito nè a noi di disattivare le proprie campagne su un sito se ad esempio non lo ritiene idoneo alle sue pubblicità, puoi replicare all'email di notifica sospensione, ma questo non determina necessariamente che le campagne di quel circuito tornino ad essere erogate sul tuo sito.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    per concludere e riconfermare quanto detto: i mercanti pagano con soldi veri gli inserimenti dei banner ed è dunque loro diritto scegliere quali siti "meritino" l'inserimento pubblicitario e quali no (Articolo 4.3 del Regolamento)

    Sposto in Supporto->Livello2 e chiudo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •