Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 31

Discussione: Sito Sospeso

Guest

Unhappy Sito Sospeso

Ciao, mi è stato sospeso il sito per violazione dell'aricolo 4.3.
    Purtroppo siamo in 10 a gestire il sito e non posso garantire che nessuno faccia qualche "cazzata"... purtroppo così si è verificato, ed ora mi ritrovo senza sito.
    Ho già "radiato" il colpevole, comunque, ... dite che è possibile riattivare il sito?

Saluti...
    Ultima modifica di magonicola : 12-07-2005 alle ore 12.08.57

Guest

Predefinito

mi sa che ti tocca aspettare la proxima revisione

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RamantisAlliance
    mi sa che ti tocca aspettare la proxima revisione
    ...prossima versione di cosa??

Guest

Predefinito

qualcuno avrà fatto dei controlli ha visto che c'erano della cavolate in corso e ha sospeso il sito

ora il problmea è risolto bisogna solo aspettare che quel qualcuno ripassi e controlli, vedendo che tutto va bene, te lo riattivano

purtroppo ci mettono anche 1 mese

Guest

Predefinito

cos'ì m'han detto

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

inoltra la mail a chi te l'ha spedita dicendo che hai provveduto a ripristinare il sito e metterlo in regola, poi devi solo aspettare che te lo riaprano, possono passare gioni, settimane o mesi, mi spiace che per un cretino ti hanno chiuso il sito, ma la legge è legge!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

La sospensione di un sito web non comporta necessariamente il fatto che sarà riattivato in futuro, piuttosto il fatto che sarà possibile recuperarne il materiale.

magonicola:

Per questo tipo di violazione, non voglio entrare nel merito ma è molto grave, non esiste purtroppo la possibilità di una riattivazione.
    Gianluca

Guest

Predefinito

magonicola:
    Per questo tipo di violazione, non voglio entrare nel merito ma è molto grave, non esiste purtroppo la possibilità di una riattivazione.
    Lo so che è grave e mi sono già scusato con tutti (ho anche già preparato 1 km di ceci per terra...) per questa mia "mancanza di controllo". Chiedo solo 1 pò di comprensione: ho sbagliato, ma non è dipeso da me in prima persona, ho già cancellato le pagine incriminate e ho già eliminato il "collaboratore" (leggi: stronzo) quindi... PLEASE!
    Spero in un pò di "clementia" ... senò... aspetto il prossimo Giubileo per la remissione dei peccati!

Nicola

Guest

Predefinito

nn so se è giusto o meno, ma puoi cancellare l'account e ricrearlo...
    solo che perdi tutto

Guest

Predefinito

nn so se è giusto o meno, ma puoi cancellare l'account e ricrearlo...
    solo che perdi tutto

non vedo come si possa fare perchè non posso nemmeno accedere al pannello..
    cmq è proprio "non perdere tutto" quello che vorrei, potrei anche aprirmi un altro account con un altro user però... no, non si può... sarebbe come perdere 1 mese di vita per colpa di uno stronzo... aspetto notizie

Guest

Predefinito

veramente cancellare un account senza pannello si può

Guest

Predefinito

veramente cancellare un account senza pannello si può
    ...mi diresti come?... e visto che ci sei, mi potresti dire se è possibile copiare integralmente un sito (ftp+DB) su un altro (sempre su altervista)? Grazie

Guest

Predefinito

per la prima cerca nella faq su come cancellare per il resto si si può fai il backup di tutti i file e del db

nella faq c'è il ink in cui basta inserire il nome del sito av e ti arriva una mail all'indirizzo che hai inserito

da li basta seguire le istruzioni...

dimmi poi come hai risolto

post modifica: grande mago ci sono riuscito!
    Ultima modifica di RamantisAlliance : 12-07-2005 alle ore 13.33.21

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Per favore, NON fare post consecutivi! Edita i messaggi!

Guest

Predefinito

ops dev'essere stato un riflesso
    credevo di avere cliccato su edita

adesso se ci riesco elimino uno e sposto il testo su uno solo

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

per salvare sito db e tutto dovrai attendere che l'account venga archiviato (ci sono vari threads sul forum che spiegano come funziona)

scusa una domanda... il "sito" in questione era questo?
    http://72.14.207.104/search?q=cache:...ient=firefox-a
    Ultima modifica di Evcz : 12-07-2005 alle ore 13.53.45
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    per salvare sito db e tutto dovrai attendere che l'account venga archiviato (ci sono vari threads sul forum che spiegano come funziona)

NO... questa era la "PAGINA!" in questione, il sito è tutt'altro, è un portale mkportal con forum PHPBB... di cui oviamente ora non posso farvi vedere l'anteprima!

Guest

Predefinito

nessuno (Gianluca) può dirmi qualcosa di confortante sulla riattivazione del dominio? :?????:

L'avatar di Gianluca

Predefinito

magonicola:

io mi sono già espresso, vorrei ma non posso confortarti, mi spiace che non sia stata tua la responsabilità diretta, questo però non cambia le cose.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    magonicola:

io mi sono già espresso, vorrei ma non posso confortarti, mi spiace che non sia stata tua la responsabilità diretta, questo però non cambia le cose.

...se vedete qualche gocciolina sul monitor sapete cos'è...

comunque... ho sbagliato... accetto... ora posso togliere di mezzo questo magonicola e riattivarne un altro?? Grazie Gianca

Guest

Predefinito

se vuoi aspettare e sperare (ma chi vive sperando..............)

altrimenti se sei uno d'azione che vuoi ricominciare una "nuova vita" puoi solo cancellarlo...

Guest

Unhappy

X Gianluca: ho accettato la "sentenza", purtroppo in assenza di giudici che interpretino le regole ed i casi, tutto quello che si può fare è sospendere immediatamente e a tempo indeterminato i sitarielli domestici fatti da poveri utenti che non possono permettersi 40€/anno per aruba...
    Ora: avevo chiesto se era possibile "sperare" di aver riattivato il proprio account, magari dando tutti gli altercents e gli euro all'unicef ed alla comunità... ma niente.
    Ma impedire ad un utente di cancellare il proprio dominio perchè sospeso mi pare troppo... non si potrebbe procedere alla cancellazione?
    Fatemi sapere... oltretutto mi stanno arriando decine di email da tizi che non riescono ad accedere al mio sito... è frustrante, fino a 2 settimane fa era tutto ok, e poi, dopo aver creduto di aver trovato il paradiso in altervista, mi trovo in questa situazione..
    Please aiutatemi... e grazie

Guest

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da magonicola
    dopo aver creduto di aver trovato il paradiso in altervista, mi trovo in questa situazione..
    Please aiutatemi... e grazie

Non sei corretto a dire questo!

AV NON chiede nulla, offre un servizio, agli utenti poi richiede solo di rispettare poche Regole! L'errore non è di AV, ne dello Staff!

Purtroppo esistono delle procedure che qui sono prassi consolidata! come gia spiegato da G. le cose stanno in un dato modo! e che la cosa possa essere incomprensibile per taluni ...questo non cambia la situazione!

Un account sospeso è una situazione "straordinaria"! dove non c'è certezza di venirne fuori! ma si dovrebbe avere solo la coscienza di dire "ok, ho sbagliato, ne accetto ne conseguenze!"

La situazione, come detto, ora non si può cambiare, per quanto strano possa suonare! mi spiace, ma le cose stanno così.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

magonicola:

se la responsabilità non è direttamente tua non è certamente di AlterVista, nè credo ci sia molto da interpretare in quello è successo, a parte il fatto che se la cosa fosse portata davanti ad un giudice forse ci sarebbero anche conseguenze diverse e peggiori, pertanto credo che ogni tono vittimistico sia fuori luogo in questo thread.

Il sito web è stato sospeso come specifica regolamento, nè più nè meno di questo.

Mi sfugge quale sia esattamente il problema dal momento che nessuno qui ti ha vietato di riaprire un sito nuovo.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    magonicola:
    Mi sfugge quale sia esattamente il problema dal momento che nessuno qui ti ha vietato di riaprire un sito nuovo.
    innanzitutto scusa il tono ma mi trovo con 1 mese di lavoro buttato... dicevo semplicemente se sia possibile cancellare magonicola.altervista.org e riaprirne uno "vergine" con lo stesso nome... altrimenti... pazienza, dovrò reinstallare tutto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    si dovrebbe avere solo la coscienza di dire "ok, ho sbagliato, ne accetto ne conseguenze!"
    ...fatto! (copyrigth by Mucciaccia, senò mi banna anche lui...)

Guest

Predefinito

..... ho perso il filo

Guest

Predefinito

puoi cancellare il tuo account da qui: http://www.altervista.org/member_log...ne=del_account

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Evcz

scusate ma io con i miei + di 50 anni a leggere questa pagina non sapevo se ridere o piangere :smile:

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo