Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: File superiori a 100 kb

  1. #1
    Guest

    Predefinito File superiori a 100 kb

    Ciao a tutti, ho una cartella su altervista da 150 mb circa contenente immagini jpg, molte superiori a 100 kb, ora per motivi di sicurezza mi trovo a dover effettuare un backup di questa cartella e ho tentato di fare il download di questa da ftp, tuttavia ho presto scoperto che AV non permette i download di file via ftp superiori a 100kb, ora mi chiedo c'è un modo per ovviare al problema?! siccome le immagini sono importanti sarei disposto anche a pagare un eventuale backup laddove possibile farlo . In attesa di una cordiale risposta, saluto tutti :)

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    purtroppo non c'è modo, dovresti scaricarle via http ( tasto destro / salva immagine )
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si capisco , ma fai conto che per circa 300 file diventa impossibile la cosa, visto che penso vengano attivate sul server, non è possibile sbloccare la limitazione anche per un'ora? come ripeto posso anche pagare qualche quota se è il caso. Grazie

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    un via semplice per scaricarli via http è caricare un file php con questo contenuto nella cartella che ti devi salvare:

    Codice PHP:
    <?php
    if ($handle = opendir('./')) {

    while (
    false !== ($file = readdir($handle))) {
    echo
    "<a href=\"$file\">$file</a><br />";
    }

    closedir($handle);
    }
    ?>
    aprirlo via browser e con uno dei tanti tools tipo getright, leechget o dap o altri download accelerator salvare tutti i files che appaiono nella lista ;)

    personalmente consiglio getright + il plugin flashgot di firefox (apri la pagina poi CTRL+F3 e gli dici in che cartella salvarli ;) )
    Ultima modifica di Evcz : 11-07-2005 alle ore 13.02.28
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie nn avevo pensato a usare php...unico problema : dopo aver caricato tutta la lista di file da scaricare getright alcuni li scarica con estensione .txt nonostante siano .jpg come mai? grazie ancora dell'aiuto

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    come .txt se non sbaglio flashgot salva un "log"

    per ogni file .jpg dovresti trovare anche il corrispettivo .txt che contiene informazioni tipo url e data di download.

    ti risulta?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si sistemato, praticamente salvava un file con le info per ogni file scaricato....ho disabilitato dalla configurazione di getright e tutto sistemato :winkOLD: grazie mille ancora per l'aiuto

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    collecting:

    alternativa a questa soluzione è usare tools come web copier.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •