-
File superiori a 100 kb
Ciao a tutti, ho una cartella su altervista da 150 mb circa contenente immagini jpg, molte superiori a 100 kb, ora per motivi di sicurezza mi trovo a dover effettuare un backup di questa cartella e ho tentato di fare il download di questa da ftp, tuttavia ho presto scoperto che AV non permette i download di file via ftp superiori a 100kb, ora mi chiedo c'è un modo per ovviare al problema?! siccome le immagini sono importanti sarei disposto anche a pagare un eventuale backup laddove possibile farlo . In attesa di una cordiale risposta, saluto tutti :)
-
purtroppo non c'è modo, dovresti scaricarle via http ( tasto destro / salva immagine )
-
si capisco , ma fai conto che per circa 300 file diventa impossibile la cosa, visto che penso vengano attivate sul server, non è possibile sbloccare la limitazione anche per un'ora? come ripeto posso anche pagare qualche quota se è il caso. Grazie
-
un via semplice per scaricarli via http è caricare un file php con questo contenuto nella cartella che ti devi salvare:
Codice PHP:
<?php
if ($handle = opendir('./')) {
while (false !== ($file = readdir($handle))) {
echo "<a href=\"$file\">$file</a><br />";
}
closedir($handle);
}
?>
aprirlo via browser e con uno dei tanti tools tipo getright, leechget o dap o altri download accelerator salvare tutti i files che appaiono nella lista ;)
personalmente consiglio getright + il plugin flashgot di firefox (apri la pagina poi CTRL+F3 e gli dici in che cartella salvarli ;) )
-
grazie nn avevo pensato a usare php...unico problema : dopo aver caricato tutta la lista di file da scaricare getright alcuni li scarica con estensione .txt nonostante siano .jpg come mai? grazie ancora dell'aiuto
-
come .txt se non sbaglio flashgot salva un "log"
per ogni file .jpg dovresti trovare anche il corrispettivo .txt che contiene informazioni tipo url e data di download.
ti risulta?
-
si sistemato, praticamente salvava un file con le info per ogni file scaricato....ho disabilitato dalla configurazione di getright e tutto sistemato :winkOLD: grazie mille ancora per l'aiuto
-
collecting:
alternativa a questa soluzione è usare tools come web copier.
-
Sposto in Supporto->Livello2