Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Posso usare Google adsense?

  1. #1
    Guest

    Question Posso usare Google adsense?

    Ho fatto delle ricerche su internet, su google in particolare e ho scoperto che l'offerta di google adsense coincide quasi con quella del circuito 20 di altervista, ma io non ho un messaggio postato a google. ora, posso togliere il circuito 20 dal mio sito, e aderire a google adsense?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    su Altervista non è possibile inserire altri banner pubblicitari che producono guadagni senza autorizzazione

    Il circuito 20 è proprio un adattamento dei banner di google

    Non ho cmq capito il problema

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    posso aderire a google adsense si o no? e poi non penso che questo servizio produca guadagni, al massimo visite...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    da regolamento

    Codice:
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa e' applicabile solo agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.
    mavericck

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No, i soli banner o circuiti remunerativi che puoi mettere sono quelli di AV.

    (sposto in Livello 2)

    EDIT: AZZ mai visto tante risposte tutte insieme! :D


    Ciaoo!!!!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    puoi benissimo creare il tuo annuncio in Google AdWord
    Non puoi però inserire nei siti di Altervista banner esterni ai circuiti senza autorizzazione

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    domando scusa... ho letto per bene una seconda volta e google offre questo servizio con le modalità pay x click e per view... cosa che a me non interessava a fatto...
    a me serviva solo per racimolare visite e vendere i miei prodotti. tutto qui.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    se vuoi partecipare a circuiti banner professionali dovrai sempre pagare

    oppure partecipi a forme di sponsorizzazione e collaborazione gratuite (scambio banner, links) con altri siti della community

  9. #9
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    quello a cui ti riferisci si chiama "adwords" in quel caso sei tu a pagare per ottenere visite...

    penso che non ci sia alcun problema per aderire ad un programma simile ;)

    https://adwords.google.com/

    non c'entra nulla adsense :P

    adsense è il mezzo con cui verranno distribuiti i tuoi annunci... ma quello non ti riguarda personalmente ;)

    eventualmente se hai intenzione di fare pubblicità su larga scala puoi valutare anche un contatto diretto con altervista :winkOLD:
    Ultima modifica di Evcz : 18-06-2005 alle ore 10.52.46
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  10. #10
    gianbizone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho fatto una campagna con adwords e ho scoperto ahimè che i miei link andavano diretti al sito di altervista... come mai? C'è modo di ovviare alla cosa?

  11. #11
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    giambizone non capisco il tuo problema...

    se non erro adwords ti da la possibilità di bloccare certi domini per la visualizzazione degli annunci... o no?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  12. #12
    gianbizone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Il problema è che io ho inserito come link in adwords il mio sito: www.gianbizone.altervista.org e invece se uno clicca sul mio link viene indirizzato sul sito di altervista... come mai? Come posso risolvere?

  13. #13
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    uhm...

    hai provato a mettere direttamente:

    http://www.gianbizone.altervista.org/index.php
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  14. #14
    gianbizone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Adesso provo! Grazie

  15. #15
    gianbizone non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Bene... ora funziona! GRAZIE MILLE!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Si possono includere nelle proprie pagine web i referral di Google Adsense? Non sono banners pubblicitari? Il circuito Google e' esterno ad AlterVista.
    Ultima modifica di SoftBits : 22-01-2006 alle ore 13.25.54

  17. #17
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoftBits
    Si possono includere nelle proprie pagine web i referral di Google Adsense? Il circuito Google e' esterno ad AlterVista.
    Non è possibile utilizzare circuiti esterni

    non importa se sono referral, ppv o ppc...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Dai e' una bannerino come quello di paypal.

  19. #19
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, non è un bannerino come quello di paypal.
    Intanto significherebbe che stai usando adsense sul sito.
    In secondo luogo, sia il referal per le iscrizioni che quello per firefox portano introiti economici.

  20. #20
    Guest

    Predefinito In pratica......

    Gli Adsense è bene utilizzarli quando si ha un dominio di 1 livello non con AV, e con Av utilizzare i banners pubblicitari che lo stesso Av fornisce !

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rockaffe
    No, non è un bannerino come quello di paypal.
    Intanto significherebbe che stai usando adsense sul sito.
    In secondo luogo, sia il referal per le iscrizioni che quello per firefox portano introiti economici.
    No, non uso i banners "privati" del circuito di Google, gia sono incappato con questo problema e di conseguenza ho escluso il loro utilizzo sul sito.
    Soltanto credevo che, trattandosi di qualcosa di diverso dalla pubblicita' dei banners di Altervista, non si sarebbe creato nessun conflitto.
    Cmq se non si puo fare nessun problema, ripeto volevo soltanto abbinare questi banners a quelli attuali.

    Beeh non direi di veri e propri introiti, cmq si, apportano delle entrate pochettino maggiori di quelle di AV.

  22. #22
    Ospite Guest

    Predefinito

    Forse nn è chiara una cosa ne a Francorosso ne a SoftBits.
    Su altervista è vieteato utilizzare banner esterni ai circuiti messi a disposizione.

    SoftBits, so benissimo cosa sono gli adsense e i referal visto che sul mio sito (esterno ad altervista) li uso.
    Non parlo di cifre perchè il regolamento di Adsense nn lo gradisce, ma sai meglio di me che non si tratta solo di entrate "un pochettino" maggiori.

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    domanda... avete detto non si possono inserire banner remunerativi senza autorizzazione ma autorizzazione di chi? come faccio ad avere l'autorizzazione???

  24. #24
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da marco25
    domanda... avete detto non si possono inserire banner remunerativi senza autorizzazione ma autorizzazione di chi? come faccio ad avere l'autorizzazione???
    http://home.altervista.org/site/regolamento.php

    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    puoi provare a chiedere l'autorizzazione a qualche indirizzo email "ufficiale" di altervista...

    PS: si possono anche proporre nuovi inserizionisti da aggiungere al paniere disponibile... magari ci sono più possibilità che vengano aggiunti per tutti anzichè autorizzarli per una persona sola
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #25
    Guest

    Lightbulb ...!

    CITAZIONE: Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.

    quindi se io sono inscritto prima del 2002 posso inserire banner che mi pagano diversi da quelli di altervista giusto?

    P.s. come faccio a sapere quando mi sono inscritto??

  26. #26
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    marco25 tu risulti iscritto il 02-05-2004
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Io sono iscritto dal 2001... allora posso

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoftBits
    Io sono iscritto dal 2001... allora posso
    Direi di no... Guarda nei tuoi post qui sul forum: 29/11/2005

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •