Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [GBOOK] - A volte si vede a volte no![mod]

  1. #1
    Guest

    Predefinito [GBOOK] - A volte si vede a volte no![mod]

    Ho inserito il guestbook fornito da AlterVista nel mio sito. Perchè a volte si vede e a volte no?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Magari se stai lavorando sulla pagina puoi aver involontariamente eliminato il codice del guestbook, o magari anche una minima parte: ricorda che spesso basta togliere un carattere al codice fornito perché non funzioni più.
    Ricorda inoltre che potrebbe trattarsi di un problema di cache del tuo browser (vedi le Faq tecniche). :-)

  3. #3
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Io lo visualizzo perfettamente. Occhio ai titoli, così generici mi portano alla castrazione chimica di utenti prima del tempo


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ehm... mi dispiace, ma non è andata così, altrimenti il guestbook non si vedrebbe mai. Inoltre se accedo dalla pagina tramite FTP lo vedo sempre.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Oggi alle 10:27 ho verificato....e si vede.
    Magari dacci un po' di dettagli in più relativi a questo disguido...che forse riscontri solo tu.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •