Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: chiarimento file storage

  1. #1
    Guest

    Predefinito chiarimento file storage

    Ciao!

    Ho fatto un sito che si occupa principalmente di debian gnu/linux...
    Sto anche facendo (sul mio computer) molti pacchetti che si possono installare con pochi clic (legali naturalmente)... ora la mia domanda è se posso metterli su internet e permettere a tutti di scaricarli...
    il mio dubbio è piu' che altro dato dal fatto che sono parecchi mb di software e non vorrei che venisse considerato file storage ....

    grazie per evventuali chiarimenti!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In questo caso credo proprio di non sia considerato storage, perchè i file sin questione vengono usati dal e per il sito ;)


    Ciaooo!!!!!!
    Ultima modifica di debug : 16-06-2005 alle ore 20.00.56

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capito...
    nel caso in cui venisse considerato file storage che rischi corro?
    ho sempre rispettato il regolamento e non vorrei perdere il mio spazio da 300 mb con il db attivo...

  4. #4
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Correresti il rischio di vederti bloccato l'account comunque :
    i sudetti files sono richiamati da un link esterno ? Cioè, sono nel tuo spazio ma "scaricabili" solo da un sito esterno ad AV ? ... Da come hai spiegato tu, non è così e quindi non vedo che problema possa esserci ... Il mio sito occupa 400 mega di spazio, con almeno 350 mega di "materiale scaricabile", non per questo mi è stato chiuso.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perfetto...
    essendo file strettamente collegati con l'argomento su cui si basa il sito e non essendo linkati da altri siti...

    grazie a tutti del chiarimento!

    un ultima cosa.. nel caso in cui mi venisse bloccato lo spazio (lo chiedo solo a scopi informativi... :D) eliminando i file incriminati me lo risbloccano oppure devo dire addio allo spazio?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La prima che hai detto, ma ci vogliono mesi prima di un controllo (non chiedermi di più, non so!)


    Ciaooo!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •