-
chiarimento file storage
Ciao!
Ho fatto un sito che si occupa principalmente di debian gnu/linux...
Sto anche facendo (sul mio computer) molti pacchetti che si possono installare con pochi clic (legali naturalmente)... ora la mia domanda è se posso metterli su internet e permettere a tutti di scaricarli...
il mio dubbio è piu' che altro dato dal fatto che sono parecchi mb di software e non vorrei che venisse considerato file storage ....
grazie per evventuali chiarimenti!
-
In questo caso credo proprio di non sia considerato storage, perchè i file sin questione vengono usati dal e per il sito ;)
Ciaooo!!!!!!
-
capito...
nel caso in cui venisse considerato file storage che rischi corro?
ho sempre rispettato il regolamento e non vorrei perdere il mio spazio da 300 mb con il db attivo...
-
Correresti il rischio di vederti bloccato l'account comunque :
i sudetti files sono richiamati da un link esterno ? Cioè, sono nel tuo spazio ma "scaricabili" solo da un sito esterno ad AV ? ... Da come hai spiegato tu, non è così e quindi non vedo che problema possa esserci ... Il mio sito occupa 400 mega di spazio, con almeno 350 mega di "materiale scaricabile", non per questo mi è stato chiuso.
-
perfetto...
essendo file strettamente collegati con l'argomento su cui si basa il sito e non essendo linkati da altri siti...
grazie a tutti del chiarimento!
un ultima cosa.. nel caso in cui mi venisse bloccato lo spazio (lo chiedo solo a scopi informativi... :D) eliminando i file incriminati me lo risbloccano oppure devo dire addio allo spazio?
-
La prima che hai detto, ma ci vogliono mesi prima di un controllo (non chiedermi di più, non so!)
Ciaooo!!!