Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Conteggio click Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Exclamation Conteggio click Google Adsense

    Ho letto vari posts sull'argomento, ma comunque non ho le idee chiare: mi sembra che i click sui Google Adsense non mi vengano contati. Oppure è perché viene aggiornato ogni n click?
    Per gli altri circuiti non ho problemi, precisiamo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Syst3mCrash3r
    Ho letto vari posts sull'argomento, ma comunque non ho le idee chiare: mi sembra che i click sui Google Adsense non mi vengano contati. Oppure è perché viene aggiornato ogni n click?
    Per gli altri circuiti non ho problemi, precisiamo.
    Tuparli del banne di altervista che calcola le 1000 visualizzazioni uniche oppure il tuo profilo google adsense

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il circuito adsense non è un payperclick (vedi descrizione su banners machine / sezione pubblicità del pannello).
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Question

    Vuol dire anche che i crediti Euro/AC vengono incrementati ogni 1000 visualizzazioni uniche, per quanto riguarda il circuito di Google?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Sposto in Supporto->Livello2
    ---------------------------


    vuol dire che il guadagno indicato è per 1000 visualizzazioni.
    Se il banner viene visto una sola volta dovrai dividere il guadagno indicato nella banner machine per 1000

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Questo l'avevo capito, ma il punto è che non vedo variazioni nelle cifre indicate sul mio pannello (uso il vecchio).

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    le cifre nn vengono aggiornate subito ed è possibile che non siano state validate dal sistema (uno stesso IP può cliccare/visualizzare un banner/mercante una sola volta nell'arco di 24 ore)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •